Scarpe Nero Giardini, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Nero Giardini, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione di scarpe Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità fashion realizzate in tutte le forme di tendenza della stagione. Il brand rigorosamente made in Italy pensa calzature per ogni momento della giornata, modelli sportivi e casual chic per il giorno, scarpe più eleganti per le occasioni fashion e novità in stile mannish come prescrivono i must have per questa stagione. Diamo uno sguardo al nuovo catalogo Nero Giardini nel dettaglio.

    Nero Giardini è uno dei brand più amati dalle donne italiane, le sue collezioni si caratterizzano infatti per uno stile sofisticato e molto femminile adattato a modelli in colorazioni classiche e neutre facili da abbinare con qualunque tipo di outfit. Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara per la Primavera/Estate 2015, Nero Giardini pensa diverse versioni di sandali con tacco alto: parliamo di modelli open-toe con stiletto rivestito o con tacco a sigaretta leggermente più alto, modelli bilanciati da comodo plateau esterno di un paio di cm e declinati in pelle opaca in nuances bon ton come il rosa cipria, il beige e il bianco, ma anche in pelle verniciata e in vesti laminate color oro e bronzo, con listini intrecciati lungo il collo del piede e cinturino alla caviglia.

    Hanno tomaia chiusa e punta peep-toe i modelli con slingback largo da fissare dietro il tallone, in pelle opaca o in camoscio, materiale di punta della stagione calda 2015. La linea di pumps premia le forme a punta stretta. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe And Other Stories per la Primavera/Estate 2015, anche Nero Giardini inserisce tra le fila dei suoi modelli mary jane con punta triangolare e dècolletès classiche nella stessa forma, ma non dimentica versioni con punta più arrotondata dal tacco più alto e varianti peep-toe in nuances di tendenza come il blu e il rosso.

    Grande spazio nella collezione Nero Giardini è riservato alle scarpe flat. La linea di ankle boot accoglie stivaletti in stile mannish con cinturini e borchie decorative, modelli cui si alternano mocassini in camoscio in colori neutri e pastello, slippers con nappe pendenti, ballerine a tinta unita o cap-toe con fiocco sulla punta e una ricca selezione di sneakers, modelli low top o high top con tomaia più alta e zeppa interna che slancia la figura.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Nero Giardini?

    468

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI