Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

    La collezione di scarpe Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015 si fa immediatamente notare per la vasta scelta di forme che rientrano nella selezione del brand italiano. In vista della stagione fredda il marchio pensa infatti calzature casual chic ideali per seguirci durante la nostra giornata, così come modelli eleganti e novità più grintose per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    La linea di scarpe è pensata in coordinato con la collezione di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, premiando una palette di toni scuri e neutri facili da abbinare con qualunque tipo di outfit.

    Primo piano sugli stivali, le scarpe più popolari nelle proposte invernali, che Nero Giardini ha voluto in forme diverse, con o senza tacco. Gli stivali con tacco sono proposti in pelle a tinta unita, con punta leggermente allungata completata da plateau interno che rende più comoda la calzata.

    Li troverete nel catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale così come nelle immagini della nostra fotogallery in colori evergreen quali il nero e il marrone, ma anche in burgundy, con tomaia liscia e in versioni con stringhe lungo il gambale.

    Ai modelli minimal si alternano quelli con fodera interna in pelliccia, mentre a chi non ama i tacchi il brand riserva stivali con zeppa più comoda e in alternativa stivali flat senza tacco in forme lineari e con tomaia opaca o in vernice. La linea di stivaletti e altrettanto ricca: comprende infatti ankle boot in camoscio con zeppa alta e plateau anteriore interno, chelsea boot dal mood sporty chic più intriganti anche in sfumature di beige tenue e polacchini dalla forma androgina, come vogliono le tendenze di stagione.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Hogan per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Nero Giardini dedica un posto di primo piano alle francesine, scarpe in pelle nera o in camoscio marrone scuro con tacco che varia tra gli 8 e i 10 cm, quest’ultimo bilanciato da plateau.

    Nel campo delle scarpe eleganti spazio poi a mary jane in pelle nera con tomala laser cut, a dècolletès classiche con tacco medio e pumps in vernice più audaci. E per concludere la linea di scarpe basse si muove tra sneakers molto raffinate in camoscio con suola alta, stringate a punta ispirate nella forma alle calzature maschili, mocassini in pelle, ballerine in camoscio e slippers per tutti i gusti.

    Quali sono le scarpe più fashion dalla nuova collezione di calzature Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    485

    Borse Nero Giardini, modelli Autunno Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI