NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Moschino Autunno/Inverno 2012-2013, modelli frou frou in raso e vernice [FOTO]

Scarpe Moschino Autunno/Inverno 2012-2013, modelli frou frou in raso e vernice [FOTO]
da in Décolletés, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moschino, Platform, Scarpe, Scarpe inverno 2013, scarpe Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Moschino ci presenta una preview delle scarpe della collezione autunno inverno 2012-2013, accessori briosi e senza tempo che Rossella Jardini ha presentato in anteprima al Milano Moda Donna lo scorso febbraio. Gli accessori Moschino sono sempre molto originali, le proposte per la stagione fredda vedono trionfare la pelle verniciata e i tacchi altissimi, un mix e match di stile anni Novanta e tendenze di stagione. Vediamo insieme le nuove scarpe Moschino per l’autunno 2012.

    moschino adv
    La nuova campagna pubblicitaria di Moschino è molto carina, semplice e chic, Rossella Jardini ci porta sulla neve con tute da sci assolutamente fashion, giubbini con maxi cuori, borsette da sera, zainetti trapuntati e allegri marsupi. Le fotografie sono state realizzate dal bravissimo Juergen Teller e le testimonial sono le splendide top model Ophélie Rupp e Ymre Stiekema. Nella fotogallery trovate alcune delle foto della campagna femminile.

    moschino 2013 decolletes
    Le scarpe Moschino per l’autunno inverno 2012-2013 vedono trionfare le pumps e le decolletes, disponibili in vari modelli che spaziano da quelli più classici a quelli più fashion. Tra i modelli casual abbiamo delle pumps in tinta unita con il bordino trapuntato con il tacco alto ed un importante plateau, queste calzature sono disponibili in rosso, in nero e in rosa cipria. Se cercate un modello più fashion c’è anche una bella pumps in vernice nera, un evergreen che non può mancare nell’armadio di una ragazza! Molto carino anche il coordinato di cartellina vintage e decolletes in pelle di vitello color senape, perfetti per chi ama uno stile casual chic.

    moschino 2013 scarpe
    Per le nostre amiche più fashion Moschino propone degli ankle boot in pelle verniciata dal design futuristico, abbiamo un modello in blu cobalto con il tacco quadrato, un maxi plateau e dei rivetti metallici in metallo dorato, ci sono anche in nero, solo che al posto dei rivetti ci sono due fibbie in vernice che si incrociano nella parte davanti e hanno il cinturino alla caviglia, ovviamente regolabile. Bellissime le pumps in tessuto satinato disponibili in nero e in blu, perfette da portare con i jeans ma anche con un sobrio tubino. Se volete delle scarpette più frou frou Moschino ci propone anche delle graziose francesine in vernice, disponibili in cipria con bordini neri e in nero con bordini dorati, queste scarpe presentano i laccetti e il tacco alto e sottile. Infine ci sono degli stivaletti in vernice con zip verticale e inserti in metallo dorato.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésModa Autunno/Inverno 2012-2013MoschinoPlatformScarpeScarpe inverno 2013scarpe Moschino
    PIÙ POPOLARI