Scarpe Miu Miu: Mary Jane o sandali, il rosa conquista tutti!

da , il

    Miu Miu tri color double buckle Mary Jane

    Aria di estate e di vacanze con i modelli che Miu Miu pensa per la primavera/estate 2011, scarpe che pur nell’eleganza unica sebbene eccentrica che le caratterizza, restano fedeli a un’idea di moda giovane ed estremamente glamour. Lo abbiamo già visto insieme in diverse occasioni, i colori fluo stanno spopolando in tutte le collezioni primavera/estate 2011, che si tratti di abbigliamento o di calzature, perciò vedere in che modo il rosa diventa protagonista anche di collezioni di alta moda come in questo caso è solo una conferma.

    Miu Miu pensa i suoi sandali con tacco stiletto in forme dai richiami rock-glam e li impreziosisce con questi tocchi di colore luminoso che sono un vero spettacolo!

    Del resto anche la collezione Prada quest’anno ha puntato tutto su queste tinte accese e anche in quel caso le Mary Jane erano le vere protagoniste, come ci dimostrano le immagini del Fantasy Lookbook. Miuccia Prada evidentemente aveva proprio voglia di osare per la bella stagione, ed ecco il risultato.

    Vi piace?

    Dolcetto o scherzetto?