Scarpe Miu Miu: le novità A/I 2011-2012 in anteprima

Scarpe Miu Miu: le novità A/I 2011-2012 in anteprima
da in Ballerine, Décolletés, Miu Miu, sandali Miu Miu, scarpe Miu Miu, Ballerine Miu Miu, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu continua a farci capire che la sua intenzione per la stagione autunno/inverno 2011-2012 è quella di valorizzare un’ispirazione bon ton anni ’50, lo abbiamo visto già con la linea di abbigliamento e a quanto pare, anche la collezione dedicata alle calzature per la prossima stagione fredda è fatta su misura per completare outfit retrò: sono davvero tanti i modelli di scarpe che Miu Miu ci propone, ma a primeggiare sono effettivamente le forme classiche, niente stivali o stivaletti dai tratti rock, solo decolletes, sandali, ballerine e soprattutto Mary Jane, le scarpe che più si avvicinano all’idea di moda retrò che Miu Miu ha scelto di privilegiare quest’anno.

    Proprio come abbiamo potuto vedere per i nuovi arrivi nel campo dell’abbigliamento, Miu Miu si è sbizzarrito quest’anno con una serie di outfit romantici ed espressamente bon ton, in cui bloomers e gonne tipo tutù hanno la meglio su tailleur più seriosi, conservando un carattere romantico e davvero delizioso.

    La collezione di scarpe non è da meno, come potrete vedere nelle immagini della gallery: troverete diversi modelli di decolletes chiuse oppure open-toe, con o senza cinturino, ma anche ballerine, campo nel quale Miu Miu si è già dimostrato all’altezza con la collezione primavera/estate 2011, e poi le nostre adorate Mary Jane, proposte sia nelle versioni in tinta neutra come il cipria o il rosa scuro, per arrivare poi ai modelli in nero più eleganti, sia nella versione glitter luminosa e giovanile.

    Molti i modelli di Mary Jane con tacco gattino, in forme bebè che a quanto pare stanno tornando di moda, e in colori sempre neutri, con alcuni eccezioni interessanti. Date un’occhiata alla gallery!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésMiu Miusandali Miu Miuscarpe Miu MiuBallerine Miu Miumiu miu collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI