Scarpe Miu Miu: i sandali flat colorati per l’estate 2011

Scarpe Miu Miu: i sandali flat colorati per l’estate 2011
da in Miu Miu, Sandali, sandali Miu Miu, Scarpe, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    miu miu sandali1

    Ecco una collezione che è un vero e proprio inno alla primavera! A pensarla è Miu Miu, una linea di sandali primavera/estate 2011 tutta dedicata ai colori, dai più vivaci e accesi in linea con i must have del momento, a tinte più neutre in modo da poter andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le sue clienti. In pratica, avrete di che sbizzarrirvi tra questi sandali flat, tutti molto belli e alla fine potrete scegliere un modello non solo in base agli abbinamenti che vi serviranno, ma persino al vostro umore! Verde fluo come la gelosia, argento per look più eleganti e così via, fate la vostra scelta!

    Del resto ci siamo già resi conto che la scelta dei colori vivaci non è una novità quest’anno: tendenza importata dalle passerelle di alta moda in cui hanno sfilato le maggiori collezioni primavera/estate 2011, il colore acceso è arrivato poi ovviamente al settore delle calzature e degli accessori e ha trovato tra i più grandi maestri creativi del ramo stilisti come Christian Louboutin ad adattarlo sui suoi modelli, per non parlare della splendida collezione che Prada ha realizzato e che possiamo sfogliare nel suo Fantasy Lookbook che spopola su tutti i magazine di moda.

    Ecco come Miu Miu, collocandosi sulla stessa scia, pensa a una collezione di sandali flat che vede da una parte dominare le tinte di stagione, ma che lascia anche spazio a colori più neutri, al bianco, al nero, all’argento e al dorato. Insomma, non avete scusa, diteci qual è il vostro preferito!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miu MiuSandalisandali Miu MiuScarpemiu miu collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI