NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Miu Miu: i clogs a righe per la p/e 2011

Scarpe Miu Miu: i clogs a righe per la p/e 2011
da in Miu Miu, scarpe Miu Miu, Clogs, miu miu collezione 2011, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu vuole che i clogs siano protagonisti anche in questa primavera/estate 2011. Vi ricordate la collezione primavera/estate 2010 del marchio di Miuccia Prada, decorata da stampe primaverili dedicate a fiorellini e rondinelle, dove onnipresenti erano soprattutto gli zoccoli? Se avete amato questo modello, state serene: Miu Miu ha deciso di riproporceli ma questa volta con una stampa a righe, una tendenza davvero molto “in” in questa stagione, come avremo modo di documentarvi!

    Se non avete la memoria corta vi ricorderete molto bene la collezione primavera/estate 2010 di Miu Miu come una di quelle più amate dalle fashioniste ma soprattutto tra le più copiate dai marchi di fast fashion. Le sue stampe dedicate a gattini, rondinelle e margherite hanno fatto impazzire tutti, per una collezione a metà tra uno spirito infantile e una moda d’avanguardia.

    Se siete soprattutto amanti delle calzature, vi ricorderete quanto i clogs, cioè gli zoccoli, siano stati tra i modelli più amati di quella collezione. E se avete in questi mesi invernali sperato che Miu Miu riproponesse i suoi amati clogs anche per la primavera/estate 2011 potete stare tranquille d’ora in poi: siete state accontentate!

    Ecco infatti un nuovo modello peep tote a righe, una stampa davvero molto di moda in questa stagione in particolare.

    Nei colori del blu, del bianco e del turchese, questi clogs hanno un tacco di 12,5 centimetri e un platform di un centimetro e mezzo e sono perfetti da indossare con un abitino ma anche con i jeans. Li trovate su Netaporter al prezzo di 295 euro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miu Miuscarpe Miu MiuClogsmiu miu collezione 2011scarpe estate 2011
    PIÙ POPOLARI