NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Miu Miu: gli eccentrici Lace-Up Neon Cut per la P/E 2011

Scarpe Miu Miu: gli eccentrici Lace-Up Neon Cut per la P/E 2011

    miu miu decolletes

    Ecco oggi un modello particolarissimo di tacchi Miu Miu: si chiamano Lace-Up Neon Cut e sono proposti dalla grande stilista per la primavera/estate 2011. Di tutte le parole del titolo, sono sicura che guardando l’immagine capirete soprattutto il termine Neon, è abbastanza ovvio a cosa si riferisce, parliamo infatti di uno speciale paio di decolletes, modello contaminato con quello degli ankle-boot, proposto con una cavigliera che è assolutamente impossibile passi inosservata per il suo colore.

    Vi abbiamo già mostrato le immagini della bellissima e coloratissima collezione primavera/estate 2011 di Prada, tra le più interessanti proposte per la bella stagione e proprio come nel caso della serie “parallela”, quella Miu Miu appunto, è il colore acceso a farla da padrone, colore fluo usato per il modello di scarpa che vi mostriamo oggi sia lungo la cavigliera che per il tacco.

    Le Lace-Up Neon Cut realizzate per la collezione primavera/estate 2011 di Miu Miu hanno punta nera, cinturini color oro che abbracciano il piede sul davanti e la particolarissima cavigliera chiusa da lacci e con impunture a vista.


    È sicuramente una scarpa per occasioni importanti, anzi, per occasioni mondane in cui il primo scopo è quello di farsi notare e non tanto per la scelta dell’abbigliamento da indossare, quanto per un paio di scarpe pensato sin dal principio per essere protagonista.

    Miu Miu ci regala quindi un bel modello di scarpe scultura, unica nel suo genere e perfettamente in grado di competere con le edizioni limitate di shoe-designer come Christian Louboutin, maestro nel campo.

    Vi piace?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésDécolletés Miu MiuEdizioni limitateScarpeScarpe con taccoscarpe Miu Miumiu miu collezione 2011
    PIÙ POPOLARI