Scarpe Missoni: color block e motivi geometrici per la P/E 2011

da , il

    Ecco come Missoni celebra la sua primavera/estate 2011! Vi proponiamo le immagini della collezione di calzature che la maison ci presenta per la bella stagione, scarpe che, lasciatecelo dire, interpretano davvero al meglio l’idea dell’estate mixando tinte giovanili, fresche, perfette per incarnare lo spirito della stagione calda, con alcuni dei motivi più cool che stanno caratterizzando le collezioni primavera/estate 2011 in diversi settori della moda: i motivi geometrici, le righe - che vi piaccia oppure no – e i colori fluo, adattati in questo caso a ogni tipo di modello.

    I colori fluo sono il punto di riferimento di tante collezioni quest’anno, sia di quelle di alta moda come dimostrano le immagini della linea proposta da Christian Louboutin per la primavera/estate 2011, sia di quelle più commerciali e tipicamente giovanile come abbiamo visto per le collezioni Miss Sixty e Killah.

    Non c’è che dire, quest’anno Missoni ha davvero superato se stesso, voi non credete? La passione da sempre evidente del marchio per l’accostamento di colori in giochi cromatici che sono poi diventati il marchio di fabbrica della sua produzione, viene quest’anno portata quasi alle estreme conseguenze e stranamente, il risultato è davvero molto bello.

    Sandali con tacco, ballerine, zeppe, infradito e skeakers, non c’è modello che non sia passato per questo tocco divertente e sicuramente giovanile che sta conquistando un po’ tutti. Motivi geometrici, colori accesi, fantasia pseudo-animalier si alternano nei diversi modelli lasciando aperta la strada a qualsiasi abbinamento.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

    Dolcetto o scherzetto?