Natale 2016

Scarpe Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Michael Kors, Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta la sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, una linea in cui trovare creazioni casual e sporty chic da giorno accanto a modelli da sera più femminili e ricercati. Lo stilista americano più amato dalle star di tutto il mondo e dalle appassionate di moda, ha voluto nella sua linea invernale articoli perfettamente in linea con i must have più interessanti del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Stivaletti Michael Kors

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Cinti Autunno/Inverno 2015-2016, anche Michael Kors dedica un posto di primo piano nella sua proposta agli stivaletti, modelli di carattere previsti in forme per tutti i gusti. I celebri biker boots sono stati pensati in pelle nera con tacco basso e suola carrarmato, completati da cinturini e fibbie in metallo lungo il collo del piede, mentre le vesti più femminili hanno punte strette e allungate, modelli in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile.

    La linea di stivali comprende riding boots dall’estetica minimal chic, con gambale in pelle liscia a tinta unita oppure bicolor e tacco basso, mentre le versioni più eleganti con stiletto alto hanno zip in metallo a concludere la forma. Ricchissima come ogni anno la linea di sneakers, modelli high top dalla tomaia più alta oppure low top in vesti a tinta unita su base in pelle trapuntata, con stampa rettile o con il logo della maison che campeggia lungo tutta la superficie.

    Sandali cage

    Ben più fashion e ricercate le scarpe da sera firmate dalla griffe americana. Il catalogo scarpe Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone sandali in forme cage molto intriganti: si tratta di modelli in pelle nera con punta open-toe e tacco stiletto alto e rivestito, dalla tomaia laser cut che delinea la struttura di una gabbia.

    Collezioni come quella di scarpe Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano il successo delle dècolletès a punta, forme che non mancano tra le novità firmate Michael Kors. La griffe ha voluto modelli in pelle opaca, verniciata o laminata, in toni evergreen come il nero, nelle versioni “nude” e in quelle pastello più vivaci spesso ispirate alle strutture retrò dei mocassini.

    A completare la proposta troviamo ankle boot open-toe di carattere e stivali overknee che conquistano al primo sguardo. Vi piace lo stile della proposta invernale firmata Michael Kors?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michael KorsScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI