Natale 2016

Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Max Mara, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, Sandali Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Max Mara ci propone modelli in forme classiche accanto a novità ben più grintose e di carattere. La maison italiana parte da strutture consolidate e arriva a risultati davvero unici, premiando articoli dal mood moderno in materiali pregiati, arricchiti da tagli, applicazioni e giochi cromatici molto chic. Scopriamo insieme le novità della collezione Max Mara.

    Sandali bianchi Max Mara

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli Max Mara si fanno notare per le loro forme sofisticate e femminili. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali in pelle bianca con fasce larghe intrecciate sul collo del piede e slingback dietro il tallone, completati da tacco a righe bicolor.

    Per le occasioni più fashion la maison realizza sandali con tacco stiletto dai listini sottili, creazioni dall’allure raffinato in sfumature di rosa cipria, in nero o in un blu notte più intenso. La linea di sandali casual premia forme con tacco più largo e basso, oltre a infradito e sandali flat con para bassa o più alta in stile creepers.

    Mary Jane in pelle nera Max Mara

    La linea di dècolletès Max Mara propone soprattutto modelli a punta stretta, uno dei diktat di maggior successo quest’anno. Al pari di collezioni come quella di scarpe Alberto Guardiani Primavera/Estate 2016, Max Mara pensa creazioni con tacco stiletto alto, medio o gattino di soli 2 cm, nelle varianti in pelle opaca, laminata o scamosciata, in toni classici come il nero, ma non solo.

    Incantevoli le dècolletès in pizzo con punta peep-toe, più grintose le versioni animalier, mentre nel campo delle Mary Jane troviamo novità con zeppa molto alta in pelle bicolor, solo per vere fashion victim.

    Femminili e raffinate anche le ballerine, a punta stretta e spesso con cinturino alla caviglia.

    Slip on creepers

    Da alcuni anni la maison dimostra la sua passione per le scarpe in stile mannish, e la nuova collezione estiva non fa certo eccezione. Il catalogo scarpe Max Mara online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende slippers e mocassini a punta dalle forme androgine, come sempre in pellami pregiati.

    Non mancano scarpe stringate e sneakers di carattere con suola bianca, oltre a versioni in stile creepers con para fino ai 5 cm di altezza. Cosa ne pensate della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Max Mara?

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Max MaraScarpeScarpe Primavera/Estate 2016Sandali Max Mara

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI