Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Scarpe Max Mara Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Max Mara, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015, Sandali Max Mara
Ultimo aggiornamento:

    Originale ed eccentrica la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Max Mara, pronta a introdurre must have molto grintosi per la stagione. La maison italiana ha portato in passerella in occasione di Milano Moda Donna una linea di accessori davvero innovativa, nella quale a farsi notare sono soprattutto calzature in pieno stile seventies coloratissime e femminili, creazioni glamour da non farsi assolutamente scappare.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, dal campo dell’abbigliamento a quello delle borse, delle scarpe e dei piccoli accessori. E sono state proprio grande maison di moda italiana come Max Mara, Gucci e Prada a lanciare questo diktat già di grande successo per la stagione.

    Primo piano a sorpresa nella collezione di scarpe Max Mara proprio sugli stivali estivi, modelli dall’evidente impronta seventies, come potrete capire meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Parliamo di boots interamente stampati con motivo stilizzato a tema floreale su base cromatica rosa oppure beige o ancora in black & white, modelli completati da alto tacco bianco e punta leggermente allungata.

    Lo stesso tipo di motivi a stampa ricorre lungo altre forme, a cominciare dai sandali. La collezione di sandali comprende modelli con tacco e para bianchi come gli stivali, forme open-toe con listino unico sulla punta collegato a un t-bar centrale e a cinturino alla caviglia. Come gli stivali, sono previsti nelle vesti con stampa su base pastello, oltre a quelle a tinta unita più classiche.

    A chi ama uno stile più tradizionale Max Mara propone sandali in pelle laminata dal tacco più sottile conclusi da slinback dietro il tallone, oltre a forme meno estrose in camoscio nero e in quelle combinate in pelle opaca e suede.

    Stessa gamma di colori per i sandali flat, principalmente open-toe con fasce intrecciate lungo il collo del piede. Al pari di collezioni come quella di scarpe Fornarina per la Primavera/Estate 2015, anche Max Mara riserva un posto importante nella sua collezione alle pumps in stile anni ’50, modelli con tacco gattino di un paio di cm nelle versioni peep-toe e in quelle con punta cap-toe a contrasto con il resto della tomaia. Non mancano dècolletès con tacco più alto a tinta unita in toni scuri e in nuances sorbetto più bon ton, le stesse previste per le ballerine della collezione, a punta stretta oppure tonda.

    Quali sono le scarpe Max Mara che vi conquistano al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    453

    Catalogo scarpe Fornarina Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Max MaraScarpeScarpe Primavera/Estate 2015Sandali Max Mara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI