Scarpe Max and Co Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Max and Co è una delle più fashion proposte finora, una linea in cui trovare modelli casual ed easy chic, ma anche calzature più eleganti per aggiungere un tocco di carattere a ogni tipo di outfit. In vista della stagione fredda la griffe ha pensato articoli flat e forme con tacco per tutti i gusti, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Pensata per completare i look della collezione di abbigliamento Max and Co per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di scarpe comprende creazioni di carattere, tutte perfettamente in linea con i diktat fashion per questa stagione.

    Primo piano sugli stivali e sugli stivaletti, modelli di punta delle collezioni invernali. Gli stivaletti sono previsti in forme rock glam come quelle dei biker boots, con cinturini e fibbie in metallo che abbracciano la caviglia e il collo del piede. Si alternano a chelsea boots più femminili con tacco alto più robusto di un classico stiletto, punta stretta e caratteristica fascia elastica laterale in tinta oppure a contrasto.

    Gli ankle boots hanno tomaia più bassa e tacco largo bilanciato da un comodo plateau interno. La collezione di stivali propone forme più robuste e di carattere, per riding boots lineari e minimal chic in pieno stile british, e modelli più ricercati con tacchi di diverse altezze, principalmente in pelle opaca in colorazioni classiche quali il nero.

    Deciso mood mannish per gli stivaletti texani con punta sollevata, impreziositi da cinturini con occhielli e borchie in metallo. Più eleganti i sandali da sera della collezione, modelli in pelle nera con slingback dietro la caviglia e punta open-toe cui fanno eco le versioni in colorazioni pastello come l’arancione e quelle stampate con fantasia a righe bicolor.

    In coordinato con la collezione di borse Max and Co per l’Autunno/Inverno 2015-2016, il marchio ha realizzato anche incantevoli ballerine contaminate con la forma delle mary jane bon ton, modelli con cinturini che risalgono il collo del piede, previsti in pelle opaca ma soprattutto nelle varianti con stampa pitone in toni intensi come il rosso.

    A completare la collezione troviamo stringate in stile garçon in toni pastello e sorbetto, sneakers high top dalla tomaia alta in pelle a tinta unita e modelli in color block o bicolor con dettagli in colorazioni vivaci lungo la tomaia.

    Date uno sguardo alle novità firmate Max and Co nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    Catalogo borse Max and Co Autunno Inverno 2015-2016