Scarpe mare Jimmy Choo, zeppe altissime ed espadrillas per l’estate 2012 [FOTO]

Scarpe mare Jimmy Choo, collezione estate 2012

Jimmy Choo ha dedicato quest’anno un’intera collezione alla moda mare per l’estate 2012, collezione di cui ha pubblicato anche le foto sulla sua pagina facebook con il nome “To the beach” che è molto eloquente. La linea prevede una serie di modelli di scarpe da spiaggia, che in realtà in molti casi sarebbero perfette anche da portare in città dato che si parla comunque di creazioni Jimmy Choo, spesso pensate persino in materiali molto preziosi. Le immagini dell’adv propongono zeppe molto alte, espadrillas caratteristiche con tomaia colorata, insomma, il genere di modelli che stanno spopolando in tutte le collezioni estive di calzature. Diamo loro un’occhiata.

  • Jimmy Choo, la linea To The Beach
  • Jimmy Choo, Pearl a righe
  • Jimmy Choo, Pearl
  • Jimmy Choo, Leora
  • Jimmy Choo, Pandita
  • Jimmy Choo, Papina

Scarpe mare Jimmy Choo estate 2012: le zeppe

jimmy choo scarpe mare 2012 pearl

La linea di zeppe Jimmy Choo quest’anno più che mai ha insistito su modelli eccentrici non solo nella forma, ma soprattutto nelle fantasie e negli accostamenti cromatici. Zeppe originalissime come le Pearl, che tra l’altro trovate già in saldo sul sito ufficiale, sono proposte con una para di ben 12 cm di altezza e plateau anteriore interamente rivestita di stampa esotica in toni caldi di rosa e arancione, modello completato da listini in vernice nera e nastri da legare intorno alla caviglia (a 263 euro), proposto anche nella versione a righe multicolor più vivace.

jimmy choo scarpe mare 2012 papina

Molto presente nella collezione mare è poi il modello della zeppa in sughero, proposta in altezze più o meno vistose ma soprattutto con tomaia in tessuti diversi, dalla pelle liscia e opaca, alle versioni in vernice colorata, per arrivare poi ai modelli con stampa leopardo ben più estrosa (285 euro), o alle belle mary jane più romantiche con zeppa alta e cinturino alla caviglia (325 euro).

Scarpe mare Jimmy Choo estate 2012: le espadrillas

jimmy choo scarpe mare 2012 patriot

Le espadrillas vanno molto forte in questi mesi estivi, modelli di punta di diverse collezioni. Jimmy Choo le pensa in tutte le versioni possibili, da quelle con tomaia in pelle ai modelli in vernice, passando soprattutto per le varianti in pelle di rettile decisamente più eleganti e impegnative. La nuova collezione spazia tra espadrillas a punta tonda che imitano la forma di una dècolletès (325 euro), modelli con tomaia a rete e nastri alla caviglia (380 euro), slingback in vernice anche dorata e argentata che arrivano ai 12 cm di altezza (295 euro) e ancora modelli come le zeppe Taylor che superano i 13 cm e hanno la tomaia tipica di un ankle boot peep-toe con stringhe (375 euro).

Una linea di carattere quella di Jimmy Choo, voi quale modello preferite?

  • Jimmy Choo, la linea To The Beach
  • Jimmy Choo, Pearl a righe
  • Jimmy Choo, Pearl
  • Jimmy Choo, Leora
  • Jimmy Choo, Pandita
  • Jimmy Choo, Papina
Segui Pour Femme

Domenica 01/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su