Natale 2016

Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, scarpe Manolo Blahnik, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Manolo Blahnik è una delle più raffinate e femminili tra quelle proposte finora dai giganti del settore. Lo shoe designer spagnolo, prima scelta delle star di tutto il mondo, pensa per la stagione calda creazioni molto chic dall’ispirazione retrò, forme classiche accanto a novità di tendenza da non farsi scappare.

    Dècolletès con stampa Manolo Blahnik

    Primo piano nella collezione della griffe sulle dècolletès a punta con tacco alto, calzature raffinate e molto amate dalle donne di tutto il mondo. Le vesti estive sono previste in colorazioni molto belle, a cominciare dal rosa Quarzo e dall’azzurro Serenity, tinte di punta della Primavera/Estate 2016 secondo l’Istituto del Colore Pantone. Manolo Blahnik ha realizzato pumps in tessuto o in pelle con grandi spille gioiello a completare la forma, creazioni a tinta unita in nuances sorbetto e pastello, ma soprattutto modelli con stampa floreale multicolor lungo l’intera superficie.

    Stile bon ton ma molto glamour per le mary jane, forma da sempre premiata dallo stilista, previste con classico cinturino sulla caviglia e tomaia scandita da maxi pois in toni pastello vivaci. Applicazioni originali anche lungo i listini dei sandali alla schiava con punta open-toe, modelli cui fanno da contraltare slingback in vernice colorata e versioni con lavorazione laser-cut lungo la tomaia, sempre in nuances molto accese.

    Sandali bicolor Manolo Blahnik

    Ben più sofisticate le pumps con ricami a contrasto lungo i profili, modelli pensati con base in colorazioni tenui come il crema e il nero, tinte che tornano per i sandali della collezione.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle forme con cinturino alla caviglia e in quelle con listini larghi che abbracciano anche il collo del piede, sandali in pelle nera, beige e versioni glitterate più eccentriche.

    Mood romantico per le ballerine a punta, modelli in toni tenui come il taupe e il beige che dominano anche la collezione di scarpe Hogan per la Primavera/Estate 2016, ma soprattutto novità con punta cap-toe a contrasto o con tomaia a pois come le mary jane. A completare la collezione troviamo infradito gioiello con applicazioni preziose lungo il t-bar centrale, francesine dall’allure retrò con punta stretta e tacco basso, oltre a sabot e ciabattine senza tacco abbellite da decori gioiello lungo la punta.

    Quali sono le scarpe Manolo Blahnik più fashion dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2016?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpescarpe Manolo BlahnikScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI