Natale 2016

Scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, scarpe Manolo Blahnik, sandali manolo blahnik
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Manolo Blahnik è tutta ispirata allo stile retrò che lo stilista spagnolo più amato dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo trova sempre modi nuovi per rendere attuale ed estremamente glamour. Spazio quindi a pumps e Mary Jane dai dettagli originali, a stivaletti in color block e a stivali in forme classiche e overknee, ma anche a francesine e a novità bon ton da non perdere.

    Dècolletès Hangisi in velluto Manolo Blahnik

    Collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 consacrano il successo delle dècolletès a punta, forme sofisticate e femminili che non possono mancare nella proposta firmata Manolo Blahnik. Alle più celebri Hangisi con spilla gioiello sulla punta si affiancano quest’anno varianti in velluto, uno dei materiali must have della stagione, principalmente in colorazioni scure, oltre a versioni a pois o con stampe bicolor più particolari.

    Punte strette anche per le Mary Jane, con cinturino unico alla caviglia oppure con listini intrecciati e t-bar in stile anni ’20. Mood bon ton per le pumps con tacco midi e con tacco gattino di soli 2 cm, anche queste a tinta unita o con stampa colorata.

    Stivali con spille gioiello Manolo Blahnik

    La linea di stivaletti Manolo Blahnik comprende ankle boot in camoscio con tacco midi di 3 cm e punta stretta, creazioni a tinta unita in nuances tenui come il beige e il taupe cui fanno da contraltare stivaletti più alti con fodera in shearling e stringhe da legare intorno al collo del piede. Molto eleganti gli stivali con tacco stiletto e punta stretta, proposti in camoscio in toni scuri con spille gioiello che risalgono il gambale.

    Tra i must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 compaiono quest’anno gli stivali overknee, i cuissard che maison come Manolo Blahnik hanno rilanciato per la stagione: lo stilista ha ideato creazioni con tacco oppure flat dal gambale che supera il ginocchio e in alcuni casi arriva anche a metà coscia.

    Ballerine a pois Manolo Blahnik

    A completare la collezione tornano le incantevoli ballerine Manolo Blahnik con spilla gioiello sulla punta sul modello delle dècolletès, nelle versioni con punta stretta o arrotondata. Le creazioni dall’anima retrò hanno fantasia a pois e piccoli fiocchi in ciniglia a decorare la superficie, e si affiancano a varianti a tinta unita in nuances di tendenza come il burgundy e il malva.

    Quali sono le scarpe Manolo Blahnik più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017scarpe Manolo Blahniksandali manolo blahnik

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI