Scarpe Manolo Blahnik, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

Scarpe Manolo Blahnik, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Ankle Boots, Sandali, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2012, scarpe Manolo Blahnik, Stivali, autunno 2011, sandali manolo blahnik
Ultimo aggiornamento:

    Il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 continua con Manolo Blahnik. Il re delle calzature, che è diventato famoso in tutto il mondo grazie al telefilm Sex and the City dove Carrie Bradshaw era capace di spendere anche 400 dollari per un paio di sandali firmati da lui, torna a proporci una collezione ricca di modelli molto interessanti, glamour ma allo stesso tempo pratici e anche per la vita di tutti i giorni. Certo, indossare un paio di scarpe di Manolo Blahnik non è cosa per tutte: basta guardare i modelli a righe fluo e o i tronchetti decorati da piume! Ma stivali e décolleté sono alla portata di tutte le shoes addcited.

    Chi non conosce le scarpe Manolo Blahnik e non ha mai desiderato possedere un paio di scarpe da lui firmate per sentirsi un po’ come le protagoniste di Sex and the City? Difficile che le nostre più accanite lettrici rispondano negativamente a queste semplici domande! Parlare di Manolo Blahnik in un blog che parla anche di scarpe è un po’ come parlare di Leonardo in una rivista di arte!

    Nonostante il designer sia stato in questi anni un po’ soppiantato da stilisti come Christian Louboutin, Manolo Blahnik resta sempre uno dei più amati dalle celebrities di tutto il mondo. E c’è da scommettere che anche la collezione invernale conquisterà il cuore di molte star! Modelli di punta saranno ankle boots proposti in stampe a righe dai colori fluo o in tartan scozzese, ma anche decorati da lunghe frange di piume.

    Perfetti per ogni look sono poi gli stivali in suede nero e le décolleté decorate da mini borchie, ma anche i sandali leopardati e naturalmente la mitica Mary Jane Campari, che Manolo ci propone in una bellissima versione turchese in camoscio.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsSandaliScarpe con taccoScarpe inverno 2012scarpe Manolo BlahnikStivaliautunno 2011sandali manolo blahnik

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI