Scarpe Mango Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]

Scarpe Mango Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]
da in Mango, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Mango dedicata alla Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile moderno e molto sbarazzino, una proposta in grado di spaziare tra forme eleganti e creazioni dal deciso mood mannish come prescrivono i must have più cool per la stagione. Il brand specializzato in moda economica dedica un posto importante alle calzature nelle sue linee, così in vista dei mesi caldi pensa novità fashion assolutamente da non perdere.

    Creata in coordinato con la collezione di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015, la linea di scarpe riesce a interpretare molto bene la stagione, ricca com’è di forme giovanili nelle tinte più trendy del periodo.

    Primo piano nella proposta del brand sui sandali, le calzature di punta di tutte le collezioni estive più fashion. Il catalogo scarpe Mango online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende forme per tutti i gusti, sandali con tacco alto, medio, midi e versioni più comode con zeppa.

    I sandali con tacco dalla forma più raffinata sono previsti con stiletto rivestito, punta open-toe e t-bar centrale che collega i listini sul collo del piede al cinturino alla caviglia. La griffe li vuole principalmente in colorazioni classiche come il nero, più facile da abbinare ai look da sera eleganti, il beige e il caramello. Le forme più strutturate hanno tacchi scultorei dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm e slingback dietro il tallone, mentre a chi preferisce scarpe dal mood più bon ton il marchio riserva versioni con block heel più largo e più basso di uno stiletto.

    Ai modelli in ecopelle liscia il marchio affianca quelli in camoscio, materiale molto presente anche nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Mango. Nella serie di pumps si fanno largo dècolletès a punta stretta con tacco alto principalmente in vesti a tinta unita, ma non mancano versioni peep-toe quest’anno anche in vesti cut-out oppure d’Orsay scollate lungo i profili.

    La linea di scarpe basse Mango ospita diversi modelli di slip on in pelle a tinta unita oppure con stampa rettile e animalier, oltre a sneakers in color block, modelli bicolor o con fantasia colorata. A completare la collezione troviamo ballerine a punta, infradito in colorazioni pastello e sandali etno-chic da non farsi scappare.

    Sfogliate le immagini delle novità del brand nella nostra fotogallery, vi piace il mood deciso della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Mango?

    463

    Catalogo borse Mango Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangoScarpeScarpe Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI