NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Love Moschino Autunno/Inverno 2012-2013, ironiche e frou frou [FOTO]

Scarpe Love Moschino Autunno/Inverno 2012-2013, ironiche e frou frou [FOTO]
da in Ballerine, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moschino, Scarpe, Scarpe inverno 2013, scarpe Moschino, Stivaletti, Stivali, Ballerine Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove scarpe Love Moschino sono briose, colorate e molto frou frou. Gli accessori ideali per le ragazze e le donne che vogliono qualcosa di particolare e ironico da sfoggiare anche tutti i giorni. I prezzi della linea Love Moschino sono i più cheap del gruppo Moschino ma siamo molto lontani dalle cifre alla portata di tutti, soprattutto a prezzo intero. Vediamo insieme la preview delle calzature per l’autunno inverno 2012-13.

    love moschino 2013 stivaletti
    Gli stivali sono la scarpa più cool della nuova collezione di Love Moschino per l’autunno inverno 2012-2013, ce n’è davvero per tutti i gusti, modelli flat in pelle, in gomma, quelli ispirati agli UGG e quelli che sembrano i modelli per sciare. Qualunque siano le vostre esigenze, Rossella Jardini è pronta a soddisfarle! Love Moschino ci presenta i classici rain boot da pioggia in pvc decorati con una catenella dorata con charm che sono disponibili in nero e in bianco. Molto carini anche gli stivaletti in suedè tipo UGG che Love Moschino personalizza con mini borchiette a forma di cuoricini, decorazione che troviamo anche nei classici stivali da giorno e che, a nostro parere, è assolutamente adorabile! Gli stivali da sci sono quelli da riservare ai giorni più freddi oppure da portare con voi in settimana bianca.

    Gli stivali sono scarpe che solitamente si indossano per parecchie ore, anche per intere giornate, quindi è essenziale che siano comodi e di buona qualità, in modo che in piede non si stanchi troppo e la sera non abbia voglia solo di ciabatte, ma anche di pumps e ankle boots!

    love moschino 2013 ballerine
    Le ballerine negli ultimi anni sono diventate un vero tormentone, ogni ragazza ne possiede minimo 6 – 7 paia e tutte colorate, allegre e frou frou. Se volete arricchire il vostro “parco” ballerine date un’occhiata alle nuove proposte di Love Moschino, Rossella Jardini ci propone dei modelli in vernice con applicazioni disponibili in azzurro cielo e in beige, un modello color sabbia con la fibbia e poi una serie di adorabili ballerine maculate con stampa animalier.

    love moschino 2013 decolletes
    Le scarpe con il tacco alto sono poco presenti in questa anteprima ma siamo certe che nei prossimi mesi verranno svelati molti altri modelli. Tra le calzature più interessanti ci sono degli stivaletti country chic in pelle marrone con la zip sul tallone e il tacco alto. Se invece cercate le classiche decolletes, Love Moschino ci propone un modello in rosso fuoco con il tacco sottile, un piccolo plateau ed un bel fiocchetto sul fronte.

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineModa Autunno/Inverno 2012-2013MoschinoScarpeScarpe inverno 2013scarpe MoschinoStivalettiStivaliBallerine Moschino
    PIÙ POPOLARI