Scarpe Louis Vuitton: le dècolle… tè “alla pesca” per l’estate 2011!

Scarpe Louis Vuitton: le dècolle… tè “alla pesca” per l’estate 2011!
da in Accessori Louis Vuitton, Décolletés, Louis Vuitton, scarpe Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton decollete pesche

    Anche Louis Vuitton punta su uno stile ironico per l’estate e in questo caso lo vediamo con il modello di decolletes che proviene dalla sua collezione Cruise 2011, decolletes con una particolarissima stampa con pesche e motivi floreali che proseguono anche all’interno. Si chiamano Flower Field, e sono un modellino elegante con fiocchi lungo il bordo e fiori in pelle di vitello verniciata, hanno tacco alto 10.5 cm, suola in cuoio e persino soletta imbottita per camminare più comode, quasi che foste a piedi nudi in un campo di fiori, come suggerisce il nome della scarpa. Non vi sembra una perfetta icona dell’estate?

    Lasciato da parte il motivo Monogram che caratterizza tutte le collezioni di Louis Vuitton e che abbiamo visto anche nell’adv della collezione Cruise 2011, Marc Jacobs porta una ventata di colore e tocchi di moda casual nel classico che da sempre è sinonimo di Vuitton.

    Vi piace il risultato?

    Louis Vuitton decollete pesche dettaglio

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Louis VuittonDécolletésLouis Vuittonscarpe Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI