Scarpe Louis Vuitton, i modelli Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Louis Vuitton, i modelli Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Sandali, scarpe Louis Vuitton, Scarpe Primavera/Estate 2012, sandali Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton, la maison francese da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, ci ha svelato la sua collezione di scarpe per la primavera estate 2012. Il brand guidato da Marc Jacobs, l’istrionico stilista che sta realizzando un’attesa collezione di make up con il colosso della cosmetica Sephora, ci propone tanti modelli di decolletes, sandali e ballerine per colorare e rendere sofisticati i nostri look da giorno e da sera. Ma nella nuova collezione non mancano anche gli stivali, perfetti per queste giornate caratterizzate da tempo ancora incerto, e all’insegna dello stile minimal firmato Louis Vuitton. Scopriamo insieme le nuove calzature della griffe.

    Scarpe Louis Vuitton P/E 2012, i sandaliSandali Tuileries Louis Vuitton
    Non c’è niente di meglio, quando si vuole scoprire una collezione estiva di scarpe, di iniziare con i modelli più indossati di tutta la stagione: i sandali. Soprattutto se, come avrete visto dalle foto nella nostra gallery, ci sono modelli per tutti i gusti e tutte le occasioni. Il modello che vi presentiamo in alto, ad esempio, i sandali Tulieries, è uno degli accessori di punta che riprende le mitiche espadrillas e le rivisita con zeppa vertiginosa e plateau. Non mancano proposte più sensuali, come i sandali Caroussel in pelle verniciata e satin, un classico invernale riproposto con successo anche per la stagione calda.

    Altrettanto eleganti e raffinate le proposte ultra flat, come i sandali infradito in vernice e suola stampata.

    Scarpe Louis Vuitton P/E 2012, le decolletesDecolletes Merry go round
    In una collezione Louis Vuitton non possono mancare delle decolletes. Oltre alle bellissime decolletes Passy in pelle scamosciata che vi abbiamo mostrato nella prima immagine della gallery, troverete un vero must have già ammirato sulle passerelle della Paris Fashion Week P/E 2012, le Merry go round, realizzate in pelle di vitello, rigorosamente nei colori pastello, e punta in metallo argentato. Oserete e le indosserete o punterete su un modello più classico?

    Scarpe Louis Vuitton P/E 2012, le ballerineBallerine Dauphine
    Le ballerine, le scarpe indossate da sempre dalle donne francesi di grande eleganza e di grande raffinatezza, nonchè da quelle d’adozione come la premiere dame Carla Bruni, occupano una parte molto importante nella collezione di scarpe Louis Vuitton. I modelli proposti dalla griffe sono davvero molto diversi, dalle ballerine in vernice fino a quelle in pelle con tessuto monogram ma, la proposta che ci ha intrigate di più, è questa che vedete nella foto in alto: si tratta delle Douphine, realizzate in tela e gros grain, per uno stile all’insegna del confort e dell’eleganza.

    Scarpe Louis Vuitton P/E 2012, gli stivaliStivaletto solferino
    Gli stivali proposti da Louis Vuitton, come gli stivaletti Solferino che vedete in poco, non sono certo molti nella collezione primavera estate 2012 ma, viste le temperature incerte di questi giorni non potevamo non parlarvene. E poi questi modelli, così casual, pratici e raffinati sono davvero interessanti e, proposti in dei colori naturali come il cuoio, sembrano perfetti per dare l’addio al freddo e il benvenuto alla primavera.

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésSandaliscarpe Louis VuittonScarpe Primavera/Estate 2012sandali Louis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI