NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Louis Vuitton: i modelli in canvas Monogram

Scarpe Louis Vuitton: i modelli in canvas Monogram
da in Ballerine, Décolletés, Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2012, scarpe Louis Vuitton, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La primavera/estate 2011 di Louis Vuitton è davvero ricca di novità. E non parliamo solamente delle collezioni che sono state presentate in sfilata e che abbiamo avuto modo di presentarvi nel corso delle settimane passate, ma anche di quelle permanenti e in particolare di quella in canvas Monogram, che rappresenta uno dei punti di forza da sempre di questa maison. Allora ecco per voi alcune proposte moda che non potranno certo passare inosservate alle fanatiche di questo marchio francese sempre molto apprezzato.

    La primavera/estate 2011 di Louis Vuitton esplode di Monogram.

    La maison francese non può certo prescindere dal tessuto che l’ha resa famosa in tutto il mondo: quante volte abbiamo visto passeggiare per la città donne che indossavano il famoso logo su borse, occhiali da sole, foulard, pashmine e molto molto altro ancora? Difficile che nessuna di voi sia rimasta stregata soprattutto da alcune delle borse monogrammate, un must che anche per la collezione sfilata dell’autunno/inverno 2011-2012 ritornerà come dimostrato nell’ultima passerella.

    Per la bella stagione di quest’anno la maison ha deciso di proporci anche una collezione di calzature decorate dal famoso canvas Monogram. Se la collezione sfilata di calzature non ha mai visto la presenza del logo su alcun modello, il fiore e le due lettere incrociate LV sbocciano invece su molti dei modelli proposti nella collezione tradizionale per la primavera/estate 2011.

    Lo vediamo infatti decorare la décolleté Malibu, spuntata e decorata da un fiocchetto, ma anche nella sua versione sabot, così come sulla carinissima ballerina Lovely, decorata sulla punta da due dadi logati LV. Che ne pensate di questa linea di scarpe? Io credo che abbinate a una cintura e a una borsa monogrammata potrebbero farvi diventare la nuova testimonial della maison!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésLouis VuittonLouis Vuitton collezione 2012scarpe Louis Vuittonscarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI