Scarpe Logan Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Logan Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Logan per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per creazioni molto originali, calzature realizzate come sempre in materiali pregiati, quest’anno in forme che di certo non passano inosservate. Primo piano nella linea del brand sulle scarpe dallo stile androgino, ma non mancano creazioni dalle zeppe altissime e novità più femminili per tutti i gusti.

    Stringate lurex Logan

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più popolare in queste settimane, modelli grintosi e di carattere evidentemente ispirati nella struttura a quelli da uomo. Anche Logan cede al trend e inserisce tra i nuovi arrivi della sua collezione una vasta selezione di stringate e mocassini a punta. Le stringate sono previste in vesti a tinta unita oppure bicolor, in pelle opaca o laminata, ma le più originali sono le versioni con suola alta sul modello delle creepers dalla para dentellata.

    Anche i mocassini sono previsti nelle stesse varianti bicolor e laminate, calzature fashion da abbinare a look da giorno particolarmente chic. Nella collezione di stivaletti si fanno largo tanti modelli di biker boots audaci, stivaletti con tacco basso, con para omogenea come le creepers o con zeppa, declinati anche in colorazioni di tendenza come il marsala, eletto da Pantone tinta di punta del 2015.

    Ballerine in camoscio

    Non mancano nella proposta del brand stivaletti dallo stile più femminile e ricercato.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery e quelle del catalogo scarpe Logan online sul sito ufficiale del brand – parliamo di boots con tacco in legno più largo di un classico stiletto, completati da cinturino unico con fibbia in metallo sul collo del piede.

    Come avrete notato sfogliando le immagini di un po’ tutte le nuove collezioni, le francesine sono le forme di maggior successo quest’anno. Logan le ripropone in versioni davvero uniche: si tratta di scarpe stringate basse intorno al collo del piede, con una zeppa dell’altezza di 12 cm nella zona del tacco e di 5 in quella del plateau, il tutto realizzato in pelle opaca, verniciata o in camoscio.

    A concludere la collezione troviamo anche diversi modelli di ballerine: restando fedele al suo stile più classico, il brand ha ideato ballerine con para alta interamente rivestita, modelli a punta tonda nelle vesti scamosciate o in pelle opaca sia in colorazioni scure che in toni più vivaci come il rosso fragola.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Logan?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI