Scarpe Liu Jo Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Liu Jo completa la sua proposta Primavera/Estate 2015 con una linea di scarpe esclusiva, una proposta in cui si fanno notare creazioni femminili e intriganti, accanto a novità sporty chic altrettanto caratteristiche. In vista della stagione calda, il brand più amato dalle fashion victim italiane pensa una ricca selezione di calzature eleganti con tacco alto, ma non dimentica forme più sbarazzine e fantasie molto vivaci a completare i suoi modelli di punta.

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, la linea di calzature eredita molto del suo spirito brioso e moderno, muovendosi tra stili diversi per accontentare proprio tutte le esigenze.

    La linea di sandali Liu Jo è la più ricca di modelli esclusivi, con tacco alto o medio. Il catalogo scarpe Liu Jo online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende modelli con stiletto rivestito, punta open-toe e cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata. Alle versioni più lineare in pelle nera o beige si alternano quelle con pietre gioiello sulla punta, sandali dalle fibbie rock glam lungo il collo del piede ma anche versioni platform in camoscio con plateau che bilancia un tacco più robusto e più alto.

    I modelli più particolari sono quelli con frange decorative lungo il pannello principale, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane. Spazio anche a sandali gioiello con strass e punti luce lungo la tomaia, nelle versioni con tacco alto o flat per chi non ama le altezze. La linea di sandali bassi è particolarmente ricca e propone modelli in toni pastello come il rosa e il giallo, versioni con fantasia animalier o con inserti come frange e borchie lungo i listini.

    La linea di pumps accoglie mary jane a punta stretta in pelle bicolor, ma anche versioni peep-toe con punta più arrotondata rivestite di punti luce e con tacco più alto, scarpe da cerimonia satinate per completare look molto eleganti. Ogni anno Liu Jo rinnova la sua proposta dedicando un posto di primo piano alle sneakers, scarpe sportive in forme raffinate che per l’estate sono realizzate in vesti animalier, con fantasia a righe, con strass, motivi floreali o con inserti fluo a completare la forma, creazioni sporty chic solo per vere fashion victim.

    Quale modello vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Liu Jo?