NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Liu Jo: il catalogo primavera/estate 2011

Scarpe Liu Jo: il catalogo primavera/estate 2011
da in Ballerine, Décolletés, Liu Jo, Sandali, liu jo collezione 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi propongo i nuovi modelli di calzature firmate Liu Jo per la primavera/estate 2011, collezione che il brand ha reso disponibile da guardare anche su facebook. Il marchio punta per la stagione calda su una linea all’insegna di una femminilità elegante, ma sobria e misurata, sebbene ricercata nella scelta di dettagli che la caratterizzano e che danno a ciascun paio di scarpe un tocco di unicità particolare. Realizzate per andare incontro alle esigenze di ogni cliente e per coprire ogni momento della giornata, dai più comodi, ai più raffinati, i modelli Liu Jo sono molto belli e tutti da guardare con attenzione.

    Mentre per quest’anno molte linee di calzature puntano a stupire con modelli di ispirazione burlesque, o semplicemente realizzando calzature che sono più opere d’arte che accessori, Liu Jo resta con i piedi per terra e realizza una collezione più semplice in cui 4 sono i temi dominanti: i charms e le catene, gli accessori gioielli, l’ispirazione militare e la fantasia foulard.

    Diversi sono i modelli di sandali con tacco alto e plateau decorati da catenelle pendenti, ma troverete anche sandali flat con charms e catene di diverse forme in colori neutri dal sabbia, al tortora, al nero.

    Modelli di peep-toe nere sono impreziositi da tacchi gioiello, mentre sandali laminati sfoggiano tacchi vertiginosi, accanto a modelli di ballerine impreziosite da fibbie con strass e cristalli.

    Concludono la linea sneakers dalla fantasia foulard, sandali flat e zeppe con borchie e fibbia in nappa, nabuk e camoscio, proposte anche in verde militare.

    Quale preferite?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésLiu JoSandaliliu jo collezione 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI