Scarpe Le Silla: collezione Primavera/Estate 2012

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Le Silla per la primavera estate 2012, calzature seducenti e preziose perfette per le moderne principesse di oggi. Se la favola di Cenerentola fosse ambientata ai giorni nostri, la sua scarpetta di cristallo sarebbe sicuramente un modello del marchio Le Silla, la nuova collezione è bellissima e tutta incentrata su glitter, strass e piccoli cristalli Swarovski colorati. Noi siamo state folgorate da queste bellissime scarpe, e voi?

    Il magico mondo delle scarpe Le Silla

    Il marchio Le Silla è stato fondato nel 1994 da Enio Silla che è il proprietario e il designer della casa di moda. Monica Ciabattini, forte della sua esperienza con i tessuti per Armani e Valentino, è il direttore creativo e brand manager. Le Silla è un marchio 100% italiano con il quartier generale nelle Marche. La it shoes è la scarpa elegante con tacco alto a stiletto ma negli anni la griffe si è evoluta ed ha cominciato a produrre anche stivali a tubo o stretch, al ginocchio e i mitici cuissard. Nel 2006 Enio Silla ha lanciato la linea Le Silla Limited Edition, nel 2009 la linea Le Silla Loungewear (costumi da crociera) e poi Le Silla Bridal, una collezione dedicata alle spose.

    Le scarpe Le Silla per la primavera estate 2012

    Per la primavera estate 2012 Le Silla ci presenta delle scarpe bellissime e glamour, abbiamo delle decolletes illuminate da cristalli Swarovski disponibili in rosa, oro e argento ed anche un altro modello decorato con delle sinuose striature. Per le ragazze più audaci ci sono dei sandali glitterati con il cinturino, il maxi plateau ed il tacco a spillo sottile e sexy. Via libera anche agli ankle boot stringati disponibili in vari colori, tra cui spicca un bellissimo giallo limone. Le scarpe Le Silla potete acquistarle negli store monomarca di Milano e Firenze ma anche online tramite il sito ufficiale shop.lesilla.com.

    Le Silla, scarpe da star!

    Le scarpe Le Silla sono amatissime dalle celebrities, sono state le calzature più gettonate della scorsa edizione del Festival di Sanremo. Le Silla le abbiamo viste ai piedini della modella ceca Ivana Mrazova che è stata la valletta di questo Festival, Federica Pellegrini le ha abbinate al suo abito bianco di Emporio Armani e Belen Rodriguez le ha abbinate ai suoi vestiti di Fausto Puglisi, compreso quello che ha svelato la farfallina. Le Silla sono le scarpe protagoniste anche di altri programmi televisivi molto importanti come ad esempio, “Panariello non esiste” ai piedi di Nina Zilli e “Italia’s got talent” per la bella Belen.

    Dolcetto o scherzetto?