Scarpe Kurt Geiger: le Mary Jane colorate per l’estate 2011

Scarpe Kurt Geiger: le Mary Jane colorate per l’estate 2011
da in Décolletés, Fashion News, Scarpe con tacco, scarpe estate 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    kurt geiger mary jane

    Vi propongo oggi un modello di scarpe molto particolare, la bella Mary Jane di Kurt Geiger, una calzatura originale ed eccentrica, perfetta per la prossima stagione calda. Pensate alle vostre vacanze al mare, alle passeggiate mattutine ma soprattutto alle feste serali: questo modello di Kurt Geiger è infatti pensato per le nottate di divertimento mondano in cui vorrete trovare la scarpa perfetta da abbinare ai vostri costumi da bagno più colorati, e stando alle immagini delle collezioni per la primavera/estate 2011, è proprio il colore a essere protagonista.

    Abbiamo visto diverse collezioni di calzature per la primavera/estate 2011 caratterizzarsi per l’uso dei colori fluo, basti ricordare le collezioni di Christian Louboutin, ma anche la più giovanile e divertente collezione di Killah: tutte puntato a vivacizzare il panorama della moda estiva con fantasie arcobaleno e tinte calde.

    Kurt Geiger pensa a come reinterpretare i dettami della moda del periodo e adattarli alle sue scarpe, ecco come nascono queste Mary Jane tanto particolari: vediamole insieme.

    Il classico modello delle Mary Jane, usato e reinventato a seconda dei gusti da diversi shoe-designer, è qui presentato con tre cinturini dotati di fibietta dorata, con plateaux a sandwich fucsia separato da una stretta fascia bianca con inserto dorato dalla tomaia di un viola molto bello e tanto glamour in questo periodo.

    Il modello è in suede con suola in pelle e ha tacco alto 13 cm, una passeggiata per chi non è abituata, no?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésFashion NewsScarpe con taccoscarpe estate 2011scarpe primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI