NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Kling: le novità per la primavera 2011

Scarpe Kling: le novità per la primavera 2011
da in Décolletés, Primavera 2011, Scarpe con tacco, Zeppe, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera-estate 2011 di Kling punta sui colori e su modelli ormai consolidati e davvero fashion. L’originalità e lo stile sono le principali chiavi di lettura del lavoro di Kling, celebrato per il tocco di unicità che dona a ciascuno dei suoi articoli. Per questa stagione, la collezione di calzature si fa notare per le fantasie creative e i colori vivaci, perfetti per i mesi primaverili e che assicureranno quel tocco di originalità al nostro armadio senza ricorrere ad altri accessori eccentrici.

    Se designer come Ballin hanno puntato per la primavera 2011 sui mille colori arcobaleno che ci ricordano l’arrivo dell’estate, mentre altri brand hanno scelto di continuare a valorizzare tinte classiche come il nero, Kling segue la via della tradizione, ma lo fa con un tocco originale e audace, per regalare una primavera giovanile ma sempre raffinata.

    Tra i modelli proposti, vediamo alte décolletés peep toe in blu con fasce bianche e fiocco con decorazione in rosso, modelli più classici ma anche molto romantici come le décolletés con cinturino proposte in bianco con fasce nere e in rosso con fasce bianche, modello indicato per San Valentino.

    Particolari sono poi i modelli francesine in nero con tomaia fucsia e lacci, décolletés con cinturino in un audace azzurro o nel più tenue beige, alternati a sandali a tacco alto con fasce che avvolgono il piede e fiocchi, disponibili in nero e in bianco.

    A concludere la collezione, sandali con zeppa e un romantico paio di décolletés dal tacco basso a fantasia fiorata, motivo che la moda di stagione predilige quest’anno.

    Allora, qual è la vostra preferita?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésPrimavera 2011Scarpe con taccoZeppescarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI