Scarpe Killah: collezione primavera-estate 2011

da , il

    Killah continua a stupire e completa la sua collezione primavera-estate 2011 con una linea di scarpe davvero belle e stravaganti, in cui ai modelli più consueti se ne accostano altri nuovi reinterpretati e fatti propri dal brand di moda giovane e resi unici e particolari grazie a fantasie che privilegiano colori vivaci, allegri, solari, tinte fluo, ma anche modelli più eleganti con applicazioni in pizzo. Insomma, una linea pensata per rendere ancora più calda la bella stagione e per impreziosire i vostri momenti più belli con un tocco di vivacità audace.

    La linea di calzature pensate da Killah per la primavera-estate 2011 è perfetta per gli abbinamenti con la collezione di abbigliamento che vi abbiamo già mostrato, e alcuni modelli sono effettivamente stati creati per combaciare con la più estrosa delle sue caspule-collection, quella animalier.

    Come vedrete nella gallery, i modelli sono tantissimi e tenete conto che non ho potuto inserirli tutti, ma tra i più particolari abbiamo sandali bassi, con tacco o ancora con zeppa, in colori acquerello come il giallo canarino, l’azzurro, il rosa, persino il rosa fluo e il fucsia, il lilla, il rosso, per non parlare poi dei scarpe con fantasia floreale, quelle da taglio più orientalizzante con l’aggiunta di elementi pendenti.

    Tra i modelli di sandalo con tacco, l’azzurro è uno dei colori privilegiati, quasi tutti hanno il cinturino o diversi cinturini, mentre un’altra della fantasie moda privilegiate è quella a fasce, must di tendenza che abbiamo visto sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda.

    Allora, qual è la vostra preferita?

    Dolcetto o scherzetto?