Scarpe Keys, stivali e stivaletti per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Keys, stivali e stivaletti per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Scarpe, Scarpe inverno 2013, Stivaletti, Stivali, Scarpe Keys
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Keys sono bellissime, comode e versatili, perfette per tutte le donne che amano le calzature trendy e alla moda ma che non possono permettersi di certo delle Christian Louboutin o delle Manolo Blahnik! Keys è un marchio specializzato in calzature che ogni anno ci propone delle collezioni molto ricche di modelli, colori e stili, in modo che ognuna di noi abbia la possibilità di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Vediamo insieme gli stivali e gli stivaletti che Keys ci propone per l’Autunno/Inverno 2012-2013.

    La nuova collezione di scarpe Keys è sobria e casual, la griffe ci propone una ampia sezione di stivali e stivaletti adatti a tutte le occasioni. Gli stivali sono la calzatura must have della stagione fredda, c’è addirittura chi non riesce a farne a meno neanche in estate, ma questa è un’altra storia! Gli stivali sono comodi, ci proteggono dal freddo e sono anche molto trendy, sono scarpe molto versatili che si possono indossare con tutti i capi di abbigliamento, dai vestitini alle gonne in jeans, dai pantaloni in pelle ai classici jeans.

    Di stivali ne esistono una quantità infinita di modelli e Keys ce li propone praticamente tutti: bassi, alti, con il tacco, con la zeppa ecc. Gli stivaletti più amati dalle ragazze di tutte le età sono i classici anfibi, i boots, stivali da battaglia, ottimi per difenderci dal freddo e dalla pioggia, perfetti per stare fuori l’intera giornata, per gite, scampagnate e escursioni (soft) in montagna. Molto carini anche gli stivaletti flat disponibili in suedè e in pelle, semplici o con il bordino in shearling, oppure con il tacco quadrato piccolo o con il tacco classico.

    Gli stivali alti sono disponibili con il tacco alto ma anche bassi, potete scegliere tra una ampia varietà di modelli, ci sono quelli basic in suedè, con la zip laterale, e la punta arrotondata declinati in vari colori: tortora, marrone e nero. Se volete c’è anche lo stesso modello ma con la zeppa, stivali comodissimi e adatti a chi vuole guadagnare qualche centimetro ma non può gestire i tacchi per l’intera giornata. Se volete delle scarpe con il tacco alto, Keys propone vari modelli con il quadrato e abbastanza spesso, quindi comunque relativamente comodi. Abbiamo stivali alti, gli stivaletti e anche delle frizzanti francesine, disponibili con inserti in shearling ma anche in finta pelliccia. Scarpette sbarazzine perfette da abbinare ad una gonna corta e ad un cappottino.

    Sfogliate la nostra fotogallery e date uno sguardo agli stivali Keys più belli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013ScarpeScarpe inverno 2013StivalettiStivaliScarpe Keys
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI