Scarpe Kendall + Kylie Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Kendall + Kylie è fashion e grintosa proprio come ci si aspettava. Le due sorelle modelle, le più piccole della grande famiglia Kardashian, hanno lanciato solo un anno fa la loro prima collezione di moda e di accessori, e la linea di scarpe in particolare racchiude tutte le caratteristiche di stile di cui una it-girl moderna non può proprio fare a meno.

    Gli stivali Kendall + Kylie

    Cuissard neri

    Primo piano nella nuova collezione Kendall + Kylie, come era facile immaginare, sugli stivali overknee, le scarpe must have dell’inverno. Gli stivali sopra il ginocchio popolano quest’anno tutte le collezioni delle maison di lusso e delle griffe low cost più attente ai trend del momento, così eccoli comparire anche tra le novità del marchio americano in diverse versioni: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogalley, parliamo di stivali in camoscio dal gambale elasticizzato e molto aderente, con tacco stiletto alto e rivestito e una punta triangolare molto stretta, overknee pensati in camoscio nero, marrone e taupe.

    Gli stivaletti più fashion

    Stivaletti taupe Kendall + Kylie

    La linea di stivaletti continua a premiare le strutture a punta stretta, considerate le più chic della stagione. Gli ankle boots del marchio italiano sono stati ideati in pelle opaca oppure scamosciata con stiletto fino agli 8 cm e tomaia molto bassa intorno alla caviglia, in nuances scure tipiche della stagione. Sfumature di cipria, burgundy e taupe per gli stivaletti dal gambale leggermente più alto. Il catalogo scarpe Kendall +Kylie online sul sito ufficiale del brand ce li propone con tacco stiletto alto o medio oppure con tronchetto più largo spesso lasciato a contrasto con la tomaia e laminato. Nel campo degli stivaletti flat spazio a forme contaminate con quelle dei chelsea boots, gli stivaletti con classica fascia elastica laterale, ma non mancano versioni stringate più particolari.

    Le scarpe più femminili

    Dècolletès in camoscio Kendall + Kylie

    Le dècolletès a punta hanno tomaia ritagliata in versioni originali lungo i profili, scarpe da occasione già comparse ai piedi di diverse star negli ultimi anni e previste in suede, in pellami laminati oppure opachi con stiletto alto, mentre nella serie di sandali vengono premiate le forme lace-up con stringhe da legare sul polpaccio. Casual chic e grintose le slip on e le sneakers, a tinta unita, bicolor o glitterate. Vi piace lo stile della collezione di scarpe Kendall + Kylie per l’Autunno/Inverno 2016-2017?