NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Kate Spade Pre-Fall 2012/2013: pois, glitter e fiocchi bon ton [FOTO]

Scarpe Kate Spade Pre-Fall 2012/2013: pois, glitter e fiocchi bon ton [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Scarpe, Kate Spade collezione
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade ci propone le prime novità dalla sua collezione di scarpe pre-fall 2012/2013 e in primo piano tornano protagonisti pois e motivi bon ton che sembrano piacere molto al brand americano. Non mancano tacchi alti e pumps davvero deliziose, alternate ad altrettanto interessanti varianti di ballerine, senza dimenticare i colori vivaci e le stampe ironiche e sbarazzine dei rain boot e dei modelli in pvc. Insomma, dopo le bellissime tonalità a contrasto della collezione primavera estate 2012, Kate Spade continua a voler stupire anche con la linea invernale: diamole un’occhiata nel dettaglio.

    Del resto che la collezione pre-invernale di Kate Spade fosse vivace ed eccentrica lo avevamo già notato commentando la linea di abbigliamento, perciò le bellissime calzature pensate per completarla non potevano certo essere da meno.

    Per le amanti di uno stile pin up anni ’50, Kate Spade ha pensato favolose dècolletès in ecopelle con effetto verniciato, caratterizzate da stampa a pois neri su base beige o viceversa. Il modello Licorice con tacco stiletto di 10 cm ha punta stretta, mentre la variante Karolina preferisce un punta tonda.

    La glitter mania che ha segnato anche la collezione estiva di Kate Spade New York torna per quella invernale in nuove vesti: ecco spuntare i bellissimi modelli Corinne con tacco 10, punta peep-toe e cinturino alla caviglia, delle mary jane tango particolari con pannelli in suede colorato, nero o azzurro, e una cascata di glitter dorato lungo i pannelli laterali, il tallone e il tacco.

    Tacco gattino invece per i modelli Serge, declinati in diverse varianti, da quelle in pelle scamosciata rossa con fiocco e dettagli neri a contrasto, a quelle con fantasia a pois bianchi su base nera. Molto belle le slingback, dai più classici modelli in pelle scamosciata con punta peep-toe e fiocco decorativi, alle eccentriche versioni rivestite di paillettes e glitter magenta, passando per i più eleganti modelli in pizzo e le varianti in pelle di rettile.

    Le stampe rettile tornano per zeppe e pumps più particolari, mentre la linea di ballerine gioca molto con gli inserti sulla punta, dai fiocchi ai pom pom in pelliccia, agli inserti gioiello. Tra i modelli più originali però troviamo gli ankle boot in pvc e gli stivali rain boot, che come potrete vedere nella fotogallery, sono pensati anche con caratteristiche stampe anni ’70 colorate e divertenti. I modelli Randi sono quelli su cui Kate Spade ama sperimentare di più, con i loro fiocchi sul gambale e l’intera superficie decorata in color block.

    Vi piace l’anteprima invernale di Kate Spade?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésScarpeKate Spade collezione
    PIÙ POPOLARI