Scarpe Just Cavalli: stivali con l’animo da dècolletes

da , il

    Just Cavalli stivali

    Roberto Cavalli è più un pazzo o un genio? A giudicare dagli stivali che ho trovato per voi io non so proprio come definirlo! Gli stivali just Cavalli sono trendy, simpatici, molto particolari e chiaramente sopra le righe, la parte della scarpa vera e propria è praticamente una dècolletèes, la parte dello stivale invece è semplice ma in vernice, che crea un forte contrasto con la parte inferiore che invece è in pelle martellata, che da un tono opaco. Questi stivali sono adatti per le ragazze che amano osare e che non si fermano davanti a nulla!

    Gli stivali Just Cavalli sono stravaganti e glamour, presentano la parte con il tacco che è una vera e propria dècolletèes con tanto di cinghietta dietro il tallone, lo stivale sembra un calzettone in effetti!

    Lo stivale è bello e prezioso, si crea un bel contrasto tra la pelle verniciata lucidissima e la pelle martellata, abbiamo il tacco medio alto e la punta davanti stretta e con varie decorazioni della pelle.

    Se vi piacciono, siete anche fortunate perchè li potete acquistare sul sito www.yoox.com con lo sconto, il prezzo originale era 280,00 euro ma voi potete acquistarli a soli 155,00 euro.