Scarpe Just Cavalli, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Just Cavalli, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Ankle Boots, Ballerine, Décolletés, Just Cavalli, Sandali, Scarpe, Scarpe inverno 2013, scarpe Just Cavalli, stivali Just Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Just Cavalli introduce i primi modelli di scarpe autunno inverno 2012-2013, una linea di calzature decisamente di carattere che vuole tra i suoi trend di riferimento tanto le stampe animalier, marchio di fabbrica delle collezioni Roberto Cavalli, e le stampe rettile grandi protagoniste delle linee di abbigliamento e accessori invernali, quanto tocchi di stile rock glam altrettanto interessanti. La nuova collezione Just Cavalli spazia tra pumps, tacchi alti e zeppe, sandali, ankle boot e ovviamente stivali, tutti in forme particolari, una linea tutta da scoprire insomma!

    Solo qualche settimana fa abbiamo visto Roberto Cavalli in passerella durante Milano Moda Donna con le sue due nuove collezioni di abbigliamento e accessori, la linea adulta che porta il suo nome e la linea giovane Just Cavalli che ogni anno trova il modo di essere all’altezza della prima malgrado si parta da stili diversi.

    Anche la proposta autunno inverno 2012-2013 di Just Cavalli è molto interessante, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Nella linea di stivali si fanno notare infatti modelli in pelle martellata con suola in gomma e tacco largo simile a una para, dal gambale alto con nodi decorativi (al prezzo di 620 euro negli store e sul sito ufficiale del brand), modelli con stampa serpente nella parte alta della tomaia e lungo il rivestimento del tacco (600 euro), varianti più chic con parti in pelle scamosciata nera alternata a pannelli in pelle lucida e ancora stivali con altissimo tacco 13 bilanciato da plateau interno di 3 cm, dalla tomaia rivestita di stampa coccodrillo (575 euro).

    Le stampe pitone tornano anche sulla linea di pumps a punta tonda o stretta con tacco rivestito e sui sandali, sandali con tacco stiletto di 13 cm con plateau di tre, dai listini intrecciati sul collo del piede e intorno alla caviglia, modelli pensati anche in pelle laminata. La collezione di dècolletès propone modelli con tacco alto in pelle scamosciata (450 euro), varianti con stampa coccodrillo in color bronzo (473 euro) e mocassini con tacco dall’allure più bon ton (313 euro).

    Non mancano ankle boot in pelle nera (538 euro), modelli con stampa coccodrillo o con motivo jacquard e tacco alto (300 euro circa), e ancora stivaletti biker con borchie (625 euro) e ballerine con elastico e senza più romantiche (200 euro circa).

    Splendide le mary jane che vedete all’inizio dell’articolo, un modello con lavorazione a laser, effetto laminato, tacco 12 e cinturino alla caviglia, completato da inserti in glitter rosa.

    Il suo prezzo è di ben 1200 euro! Vi piace la nuova collezione Just Cavalli?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsBallerineDécolletésJust CavalliSandaliScarpeScarpe inverno 2013scarpe Just Cavallistivali Just Cavalli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI