Scarpe Juicy Couture, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Completiamo il nostro viaggio nella collezione Juicy Couture pensata per la bella stagione primavera estate 2012 con la linea di calzature che sulla scia di quella di borse, abbigliamento e bellissimi foulard, punta a stupire sfruttando i colori moda dell’ultima ora tanto quanto le forme più eccentriche che non si risparmiano nemmeno sull’altezza dei tacchi. Ma oltre ai tacchi alti, Juicy Couture realizza una linea di infradito flat e modelli in pvc in linea perfetta con l’idea di estate e con le tendenze più glamour del periodo. Diamo uno sguardo insieme alla nuova collezione di scarpe Juicy Couture.

    Scarpe Juicy Couture P/E 2012: i sandali

    Nella linea di sandali Juicy Couture spuntano modelli davvero molto belli soprattutto su tacchi alti. Si spazia tra il bellissimo sandalo Flora che vedete all’inizio dell’articolo, pensato in pelle marrone e blu o nell’alternativa in bicolor bianco e nero, con punta open-toe, cinturino alla caviglia, fiocco e slingback, e si arriva al bel modello di sandalo con tacco largo e rosso, dotato di listino in cotone bianco e cinturino in pelle nera. I tacchi sono intorno a un’altezza di 10 cm.

    Scarpe Juicy Couture P/E 2012: le zeppe

    Quest’anno più che mai le zeppe alte sono uno dei must have più glamour della stagione. Nella collezione di Juicy Couture le troverete nelle versioni in pvc con zeppa molto alta e arancione, punta open-toe, t-bar e cinturino in vernice fucsia completato da frangia e charm pendente, nelle varianti con zeppa in legno e pelle e ancora con fiocco sulla punta e zeppa in corda, tutte declinate in colori pastello e fantasie esotiche.

    Scarpe Juicy Couture P/E 2012: le ballerine

    La linea di ballerine Juicy Couture comprende modelli originali e romantici come quelli della linea Rayna, ballerine in rafia beige con tallone in corda marrone a contrasto, profili in pelle turchese e fiocco sulla punta che riprende le tinte del resto della tomaia, o ancora nella versione in sfumature di arancione più sbarazzina e vivace.

    Scarpe Juicy Couture P/E 2012: infradito

    Juicy Couture completa la sua collezione estiva con le immancabili infradito: nella nostra fotogallery troverete il modello Indo con zeppa bassa a righe blu e bianche, infradito in pelle e fasce laterali in grosgrain magenta o giallo, i modelli della linea Whistler in pvc con infradito e cinturino alla caviglia, completati da fiocco e charm pendente e ancora i modelli Fiest con inserti gioiello e Zizia in pelle marrone o in bicolor. Ryan è pensato addirittura con stampa glitter!

    Insomma, modelli per tutti i gusti!