Scarpe John Richmond: la collezione P/E 2011 ama il denim

Scarpe John Richmond: la collezione P/E 2011 ama il denim
da in Décolletés, Sandali, Scarpe con tacco, John Richmond collezione 2012, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo con piacere a parlare della linea John Richmond per la primavera/estate 2011, in questo caso per i modelli di scarpe che propone per la bella stagione. La scelta che presenta Richmond nel campo delle calzature non è molto vasta quest’anno, però spazia principalmente tra scarpe icona di questo periodo, dai sandali immancabili nelle collezioni primaverili, alle ballerine, per arrivare alle immancabili decolletes nelle versioni open-toe o chiuse. Modelli che in questa collezione tornano insistentemente su un elemento particolare: l’uso del denim.

    Sono molte le collezioni primavera/estate 2011 che quest’anno hanno scelto di puntare sulle tinte accese, vivaci, su un tocco più estroso come nel caso della collezione di Christian Louboutin, ma anche linee più commerciali come Miss Sixty e Killah hanno fatto di tinte brillanti il loro must have per la bella stagione.

    Richmond sceglie invece di tornare al classico con alcuni dei suoi modelli e di apportare un tocco di vivacità per mezzo del denim, ma anche di forme tipicamente più giocosa come quella dei clogs. Troverete nella gallery immagini di intriganti decolletes opentoe nere con tomaia traforata, eleganti e senza tempo, accanto a zoccoli e tronchetti con elementi in jeans e tulle con borchie, per completare outfit da giorno più sbarazzini.

    Molto bello il modello di ballerina in denim con inserti in argento sulla punta e frange brevissime a caratterizzarne la parte finale. Un modello comodo ma anche molto glamour.

    Voi cosa ne pensate?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandaliScarpe con taccoJohn Richmond collezione 2012scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI