Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo introduce la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017, il marchio inglese leader nel campo degli accessori di lusso si prepara alla bella stagione attraverso forme eleganti e applicazioni molto femminili. I nuovi arrivi vedono protagoniste scarpe con tacco in tessuti pregiati come il satin, modelli argento più classici, sandali gioiello, dècolletès dalle stampe floreali e scarpe basse altrettanto glamour.

    I sandali Jimmy Choo più fashion per la primavera

    La linea di scarpe estive Jimmy Choo premia come ogni anno i sandali con tacco, modelli che nel catalogo del brand sono proposti in forme raffinate con stiletto sottile e rivestito. Pensati in coordinato con le novità della linea di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, i sandali sono previsti in pelle opaca o scamosciata in colorazioni classiche come il nero e il beige dall’effetto nudo, ma a farsi notare nella collezione sono anche le scarpe alte con stampa floreale, nelle versioni con cinturino singolo alla caviglia oppure con fasce da legare sul collo del piede sul modello dei sandali alla schiava. Incantevoli anche i sandali gioiello della collezione, con base cromatica scura o chiara e applicazioni preziose in tinte pastello lungo le fasce, e nelle varianti con base bianca perfette per essere indossate come scarpe da sposa.

    Scarpe con tacco Jimmy Choo: dècolletès e sabot per la bella stagione

    Ma al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche Jimmy Choo non dimentica nella sua proposta i modelli must have della stagione: i sabot. Il catalogo scarpe Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone sabot in satin colorato con nodo sulla punta e alto tacco stiletto rivestito. Le dècolletès Jimmy Choo hanno classica punta stretta e triangolare, anche queste in colorazioni scure, chiare, pastello o con stampe floreali perfette per interpretare lo spirito della stagione primaverile.

    Jimmy Choo: le calzature basse più trendy per l’estate

    Ma Jimmy Choo è molto abile anche nel campo delle scarpe basse. Le ballerine Jimmy Choo hanno punta tonda e applicazioni gioiello a decorare la forma, con fasce da legare alla caviglia, ma non mancano versioni a punta stretta altrettanto ricercate. A completare la collezione troviamo scarpe da ginnastica in pellami pregiati, sandali bassi e infradito con inserti luccicanti e non solo. Date uno sguardo alle scarpe Jimmy Choo nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Primavera/Estate 2017?