Natale 2016

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, scarpe Jimmy Choo, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Jimmy Choo era una delle più attese dalle fashioniste di tutto il mondo e non ha deluso le aspettative. La griffe, prima scelta delle celebrities per le occasioni da red carpet e non solo, punta a lasciare tutti senza parole con la sua nuova serie di calzature per i mesi caldi, gioiellini unici pronti a introdurre tendenze molto interessanti per il periodo.

    Sandali in denim

    Capi e accessori in denim rappresentano una delle tendenze Primavera/Estate 2016 di maggior successo in queste settimane, e sono stati proprio brand come Jimmy Choo a rilanciare il diktat proponendo articoli dallo stile moderno che conquistano al primo sguardo. La linea di calzature del marchio comprende infatti sandali di jeans realizzati in lavaggi scuri, modelli dalla forma cage con rete di listini che disegna appunto il profilo di una gabbia intorno al piede, completati da nastri da legare intorno alla caviglia.

    Più classiche le forme peep-toe con cinturino unico e tacco rivestito, modelli cui fanno eco sandali con zeppa completamente rivestita in denim, ma anche dècolletès a punta nello stesso materiale con tacco alto o medio, da scegliere in base ai vostri gusti.

    Slip on con stampa

    Collezioni come quella di scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2016 ci confermano che la bella stagione porta con sé il ritorno di moda dei motivi a stampa. Jimmy Choo inserisce quindi tra i suoi nuovi arrivi gioiellini caratteristici di questo tipo: parliamo di dècolletès a punta con fantasia tropical o astratta, bicolor oppure multicolor, di sandali in tinte molto accese e persino di slip on e stivaletti dai disegni a tema estivo e dallo stile grintoso.

    Più classiche le calzature a tinta unita, proposte però solo nelle colorazioni moda della stagione.

    Il rosa Quarzo, eletto da Pantone tinta di punta del 2016, segna sandali platform con alto plateau esterno e tacco largo in pelle o in satin, oltre a pumps e mary jane con stampa rettile e forme cap-toe più raffinate. Colori sorbetto anche per i sabot della collezione con micro borchie decorative e per le ballerine e le sneakers in tessuti pregiati.

    Le forme più originali della collezione Jimmy Choo restano quelle dei sandali gladiator: parliamo di modelli in camoscio con tomaia alta che raggiunge il ginocchio, dotati di punta open-toe e stringhe regolabili per tutta la lunghezza. Li troverete nelle forme con tacco stiletto oppure flat.

    Quali sono le scarpe Jimmy Choo più cool dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpescarpe Jimmy ChooScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI