Scarpe Jimmy Choo collezione Pre Fall 2012 [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per la Pre Fall 2012, ovvero la collezione che anticipa la prossima stagione fredda autunno inverno 2012 2013. Le scarpe Jimmy Choo sono belle, seducenti e alla moda, sono un must have per tutte le donne ed infatti ogni creazioni di Tamara Mellon è presa d’assalto dalle celebrities ma anche da tutte le fashioniste che sognano di avere una cabina armadio piena di scarpe, come quella di Carrie in Sex and the city.

    Sandali Jimmy Choo

    jimmy_choo_prefall 2012 sandali

    Jimmy Choo è famoso per i suoi sandali dal tacco altissimo e dallo stile ricercato. Nella collezione Pre Fall 2012 di Jimmy Choo trionfa lo stile anni Settanta, abbiamo texture molto glamour ma anche materiali che fanno da ponte tra la stagione estiva e il prossimo autunno. Tra i sandali più interessanti della nuova collezione abbiamo un modello realizzato in suedè e con le fasce che avvolgono il piede impreziosite da cristalli bianchi piccolini e quadrati, queste scarpe sono disponibili in nero oppure in marrone chiaro.

    Ankle Boot Jimmy Choo

    jimmy_choo_prefall 2012 ankle boot

    Gli ankle boot sono calzature molto stravaganti che si possono abbinare sia a mise casual e sport chic come jeans shinny, pantaloni di pelle, tailleur o abiti, ma anche a capi più eleganti, per spezzare un po’ uno stile un po’ troppo austero e serioso. Per la prossima stagione fredda Jimmy Choo ci presenta vari modelli spuntati, abbiamo una calzatura in suede nero con inserti trasparenti e un’altra in pelle fucsia decorata con delle nappine tono su tono ma attaccate nel bordo esterno.

    Zeppe Jimmy Choo

    jimmy_choo_prefall 2012 zeppe

    Le zeppe sono un modello comodo e adatto a chi ama i tacchi altissimi ma anche la comodità, la zeppa è sicuramente un buon compromesso di stile e femminilità. Una zeppa che sembra quasi estiva è quella fatta interamente in paglia intrecciata che è disponibile in arancio aragosta e in color tortora. Molto carini anche i sandali T bar con la maxi zeppa e impreziositi dalla fascia e dal cinturino alla caviglia in suedè marrone caramello. Per le nostre amiche più esigenti abbiamo delle ballerine con maxi zeppa di Jimmy Choo con la suola e il plateau in sughero, sono disponibili in suedè beige e in tessuto con stampa leopardata sui toni del nero e del marrone.

    Stivali Jimmy Choo

    jimmy_choo_prefall 2012 stivali

    E per finire abbiamo gli stivali, che tornano puntualissimi con i primi freddi, e che si possono abbinare a tutti i capi di abbigliamento. Jimmy Choo pensa a tutte le donne e ci propone sia stivali glamour con il tacco altissimo e a spillo, che sono disponibili in pitone e in suedè, ma anche modelli flat con un piccolo tacco quadrato in legno.