Scarpe Jimmy Choo, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Jimmy Choo ci propone finalmente le immagini della sua straordinaria collezione di scarpe per la stagione autunno inverno 2012-2013, una collezione che anche quest’anno propone modelli in forme e colorazioni per tutti i gusti. Si comincia con i sandali da sera, settore nel quale la griffe inglese da anni primeggia – vi basti dare uno sguardo alle celebrity sui red carpet! -, si passa per le pumps e in particolare per le dècolletès con tacchi alti e altissimi e si arriva al settore degli stivali, campo in cui quest’anno Jimmy Choo ha dato davvero il massimo con una linea eccentrica e molto, molto particolare. Vediamo insieme i modelli nel dettaglio.

    Jimmy Choo continua a essere da anni la prima scelta delle celebrity, i suoi modelli di scarpe e borse sono quelli più citati persino nelle serie televisive americane! La ragione sta nel fascino di ogni articolo proposto dalla griffe, modelli in grado di interpretare le ultime tendenze in chiave personale e innovativa, strizzando però sempre l’occhio anche alla tradizione.

    La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 propone modelli favolosi di sandali come i Maury con listini intrecciati sulla punta open-toe e lungo il collo del piede, il tutto in velluto rosso e vernice dorata, con tacco 12 (al prezzo di 675 euro nello store sul sito ufficiale), i Tempest con superficie glitterata e forma ispirata all’art decò (695 euro), e i Levir ben più eccentrici, con plateau a righe multicolor (550 euro) e cinturino alla caviglia.

    Fusione tra pumps e mary jane, il modello Tame è quello di una dècolletès con punta tonda rivestita di cristalli Swarovski, tomaia in suede fucsia, cinturino alla caviglia e tacco gioiello (1695 euro, il modello è disponibile anche in beige e blu cobalto), mentre pizzo nero con ricami a effetto trasparenza e colori pastello accesi segnano la linea di pumps più classiche come le Anouk.

    Le mary jane Cedai hanno punta tonda, tomaia con ricamo floreale o nella versione zebrata e sono ispirate agli anni ’70 con i loro nastri da legare alla caviglia (750 euro), mentre i bellissimi ankle boot Kairo hanno tomaia trasparente fucsia con listini decorativi, tacco 12 e nastri intorno alla caviglia (1395 euro).

    La collezione di stivali è la più eccentrica e propone modelli come i Dalia con pioggia di frange esotiche (2595 euro), i Divina con stampa geometrica in color block (1195 euro), i Colorado con ricami floreali laterali e stringhe frontali (1325 euro), gli overknees Titan con stampa leopardo (1995 euro) e i particolarissimi Tatoo in suede azzurra o nella variante in pitone multicolor (995 e 2095 euro).

    Senza parole, vero?

    471

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI