Scarpe Jeffrey Campbell, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Jeffrey Campbell, il catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Jeffrey Campbell Primavera Estate 2014 è anche quest’anno una delle più eccentriche viste nel fashion system, ricca come sempre di forme fuori da qualunque schema, tacchi e zeppe altissime mixati in vista della stagione calda con fantasie multicolor e accostamenti in color block. Jeffrey Campbell ha conquistato un enorme successo a livello mondiale proprio grazie a questo stile stravagante, alle sue strutture quasi scultoree e alla voglia costante di osare.

    Molto spesso i luxury brand scelgono di stupire le loro clienti realizzando collezioni di calzature molto originali, vi basterà tornare a sfogliare le immagini della proposta primavera estate 2014 di Prada per rendervene conto. Jeffrey Campbell ha già dimostrato in passato una predilezione per le scarpe scultura, i suoi modelli più famosi sono infatti pumps e stivaletti con tacchi che raggiungono i 15 cm di altezza, spesso in forme davvero peculiari.

    Ma in vista dell’estate il modello di punta della sua collezione diventano le mary jane, creazioni realizzate tra l’altro in linea perfetta con la tendenza dei capi stampati che sta dominando ogni ambito del fashion system. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le deliziose mary jane con fantasia floreale su base cromatica in toni pastello, modelli dalla punta stretta ispirati alla moda vintage, con tacco alto e cinturino alla caviglia.

    Spazio poi alle immancabili mary jane platform, con tacco più alto e robusto, punta open-toe e t-strap centrale collegato al cinturino, il tutto in raso colorato, in pelle o in vernice con elementi in metallo color argento.

    Le zeppe della collezione Jeffrey Campbell sono adattate a sandali con punta open-toe nelle forme con para nascosta dalla tomaia in canvas a tinta unita o stampata con fantasie optical e geometriche. Gli stivaletti in pelle hanno altissimo tacco in legno con plateau di 5 cm, declinati quest’anno nelle vesti in pelle laserata in toni scuri o neutri, accanto alle varianti trapuntate dal mood rock glam più deciso con borchie e catene a completare la forma.

    Il catalogo scarpe Jeffrey Campbell non dimentica però pumps più eleganti dalle forme tradizionali, dècolletès d’Orsay scollate sui lati in nuances romantiche e sorbetto, mentre a chi preferisce un mood più casual la griffe dedica infradito basse con applicazioni di pietre colorate o inserti gioiello lungo i listini.

    Date uno sguardo alle immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe Jeffrey Campbell nella nostra gallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI