Scarpe Jeffrey Campbell Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Jeffrey Campbell Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Jeffrey Campbell si attesta anche quest’anno tra le più eccentriche e originali sulla scena fashion internazionale. Il brand, famoso in tutto il mondo per le sue calzature platform dai tacchi altissimi e dai plateau altrettanto vertiginosi, si prepara alla stagione fredda pensando una nuova selezione di forme uniche nel loro genere, scarpe da giorno e modelli da sera che di certo sanno come non passare inosservati.

    Collezioni come quella di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che le calzature platform si sono ritagliate un posto da protagoniste in tutte le linee per la stagione, modelli moderni e spesso davvero eccentrici che da Jeffrey Campbell diventano delle piccole opere d’arte estrose.

    Primo piano nella collezione del marchio sugli stivali, cuore di tutte le proposte invernali. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli realizzati principalmente in pelle scamosciata, stivali con tacco robusto che arriva ai 13 cm di altezza bilanciato da un plateau interno di 3 cm. Hanno punta stretta e sono previsti principalmente in toni chiari come il beige, oltre al più classico total black che segna anche gli stivali flat e le versioni in stile cowboy con stampa alligatore.

    Gli stivaletti platform hanno tomaia in pelle nera e scritte a contrasto all-over, mentre le versioni cut-out più innovative hanno punta stretta e una rete di cinturini con fibbie in metallo ad avvolgere il collo del piede. Ben più femminili le dècolletès della collezione Jeffrey Campbell: la linea comprende modelli a punta stretta con tacco stiletto più slanciato, oltre a forme dall’allure retrò più bon ton.

    Le calzature dall’ispirazione vintage sono un vero e proprio must have di stagione, come ci dimostra anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Miu Miu. Jeffrey Campbell inserisce, un po’ a sorpresa, tra le sue novità per la stagione fredda mary jane con tacco di un paio di cm e dècolletès con tacco gattino in pelle verniciata.

    A completare la collezione troviamo anche mary jane platform con tacco di 15 cm e francesine bicolor con lavorazione laser cut. Spazio inoltre a ballerine classiche in pelle colorata e a modelli ispirati nella forma ai gladiator, con rete di listini che risale il polpaccio. Vi piace lo stile deciso della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Jeffrey Campbell?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI