Scarpe Jason Wu, le foto in anteprima della collezione A/I 2012-2013

da , il

    Jason Wu ci presenta in anteprima i primissimi modelli di calzature per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e vi sorprenderà saperlo, ma sono soprattutto i sandali i più presenti! In questi ultimi giorni abbiamo commentato le passerelle più belle del mondo, da New York a Londra, alla nostra Milano e di modelli di scarpe per la prossima stagione fredda ne abbiamo visti tanti e tutti diversi, insomma sembra proprio che non si possa parlare di un’unica tendenza per l’inverno che verrà. Jason Wu, uno degli stilisti più amati nello star system, non rinuncia a osare e a sperimentare, vediamo insieme come.

    Proprio qualche giorno fa abbiamo visto la sempre splendida e griffatissima Blake Lively partecipare al lancio della nuova collezione realizzata da Jason Wu in collaborazione con Target, ma sono davvero tante le celebrity che hanno un debole per lo stilista e lo dimostrano spesso anche i red carpet.

    Come vi dicevo, il modello che domina la collezione di Jason Wu è quello del sandalo, pensato su tacco 12 senza plateau e con listini in vernice o nella variante con tacco stiletto anche più alto e plateau esterno evidente. Molto presenti i modelli con cinturino intorno alla caviglia e listini intrecciati sulla punta peep-toe.

    Molto belle anche le dècolletès con tacco alto in vernice in diverse tinte pastello con cinturino caratteristico che abbraccia il collo del piede terminando sulla tomaia, completando così una forma originalissima.

    Non potevano certo mancare le mary jane, con i loro tacchi alti e le tomaie intrecciate, così come gli ankle boot e gli stivaletti in pelle con fibbie e stringhe dal mood rock glam. Quale modello vi piace di più?