NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Isabel Marant, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]

Scarpe Isabel Marant, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]
da in Décolletés, Isabel Marant, Sandali, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2013, Stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Isabel Marant presenta la sua nuova collezione di calzature dedicata già alla prossima stagione calda, una linea che mette in primo piano gli inserti quest’anno, borchie e pietre colorate che vanno a completare modelli di sandali, pumps e persino stivaletti biker davvero particolari. La stilista francese è molto apprezzata nello star system soprattutto per le sue collezione di accessori, gli stivaletti in suede per esempio sono uno dei modelli più spesso indossati dalle celebrity nella loro vita quotidiana! Diamo uno sguardo ai trend del 2013 secondo Isabel Marant.

    Proprio di recente abbiamo visto la bellissima collezione di abbigliamento primavera estate 2013 in passerella durante la Paris Fashion Week, una linea accompagnata da borse e scarpe altrettanto spettacolari, come vedremo meglio tra poco. La stilista ha scelto di puntare soprattutto sul modello dei sandali per la sua collezione pre-estiva, sandali con tacco alto, con tacco basso, modelli cage e sandali da sposa in forme e con inserti davvero di carattere.

    Come potrete vedere meglio nelle nostre immagini, Isabel Marant ci propone le nuove versioni dei suoi sandali Elvis, sandali con punta open-toe coperta da listino con borchie argentate, pensati con tacco alto in legno come il resto della suola, in una forma più larga rispetto a quella del classico stiletto. I sandali Elvis hanno la particolarità di una fascia intorno alla caviglia più alta di un cinturino e rivestita di borchie.

    Sono proposti in pelle bianca con borchie rosse, argento e grigie, in color cognac con borchie argentate, in pelle azzurra con inserti rossi, gialli e bianchi e nella più classica versione nera con tacco rivestito. I sandali Elvis sono pensati anche con tacco gattino per le fashion victim che preferiscono stare comode, e persino nelle altrettanto caratteristiche versioni flat sempre con fascia alta intorno alla caviglia impreziosita da borchie colorate.

    La linea di sandali pensa anche modelli cage con rete di listini intorno a un t-bar centrale in pelle metallizzata, anche questi con tacco alto, medio o flat, mentre per le amanti di uno stile rock glam, spuntano modelli cage rivestiti interamente di borchie e asole lungo i listini, e ovviamente le nuove versioni degli stivaletti biker Caleen, in pelle nera o cognac con arabeschi di borchie lungo la tomaia.

    Completano la proposta pre-estiva di Isabel Marant le pumps, in particolare le dècolletès Clemence con punta stretta, tacco alto e tomaia in pelle bianca o nera, anch’esse completate da inserti colorati e borchie metalliche. Cosa ve ne pare della collezione Isabel Marant?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésIsabel MarantSandaliScarpeScarpe Primavera/Estate 2013Stivaletti
    PIÙ POPOLARI