NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe inverno 2011: le ballerine in pitone di Lanvin

Scarpe inverno 2011: le ballerine in pitone di Lanvin
da in Ballerine, Lanvin, Scarpe, lanvin collezione 2011, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    lanvin ballerina

    Con tutto questo parlare che si fa di Lanvin riferendosi alla collezione che Alber Elbaz ha realizzato per H&M e che arriverà solo in determinati punti vendita del brand svedese il prossimo 23 novembre quasi ci si dimentica che Lanvin ha una sua collezione propria e lussuosissima.

    Quali sono le scarpe più semplici? Le ballerine senza dubbio, perfette con tutto, senza pretese e assolutamente confortevoli, che cosa volete di più? Ecco, se si tratta di Lanvin persino le ballerine smettono di essere delle ‘semplici’ ballerine e si vestono di tutto il lusso della maison francese. Guardate ad esempio queste splendide ballerine pitonate, non sembrano gridare lusso da ogni centimetro quadrato? Le trovo perfette per quasi ogni occasione.

    D’altronde è o non è Alber Elbaz uno dei designer più amati del sistema moda? Certamente si, non è un caso che H&M lo abbia scelto, insieme al brand che rappresenta per una collezione-evento tra le più attese dell’anno.

    La versione marrone cioccolato delle lussuose ballerine è perfetta per quelle occasioni che richiedono tanto tempo in piedi ma in cui comunque dovete garantire una certa eleganza.

    Pensate ad esempio ad una lunga e noiosa giornata in ufficio, ma non solo, sono perfette anche sotto i jeans magari per una lunga ed estenuante sessione di shopping. Peccato per il portafogli, che dovrà sborsare oltre 1000 dollari per averle, d’altronde si tratta di un paio di scarpe Lanvin.

    Per fortuna che a noi ci ha pensato H&M, che ha fornito a tutte le comuni mortali un po’ di lusso alla Lanvin in versione low cost.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineLanvinScarpelanvin collezione 2011scarpe inverno 2011
    PIÙ POPOLARI