Scarpe inverno 2011: le ballerine Aerosoloes

Scarpe inverno 2011: le ballerine Aerosoloes
da in Ballerine, Scarpe, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    ballerine aerosoles 2011

    Aerosoles ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2010 2011, in particolare la sezione dedicata alle ballerine che sono le calzature a cui noi donne noi donne non possiamo proprio rinunciare. Le nuove ballerine Aerosoles sono declinate in vari stili e tendenze, abbiamo le scarpe in pelle, quelle in suedè e quelle super fashion con la stampa animalier.

    Le nuove calzature Aerosoles uniscono le tendenze di stagione al classico modello della ballerina, potrete scegliere tra le tante proposte che vanno incontro ai gusti e ai desideri di ognuna di noi.

    Le ballerine più carine secondo me sono quelle in pelle, che troviamo declinata in in vari colori, in vernice e decorata con trend come fiocchetti e borchie, molto interessanti anche le ballerine in suedè che aggiungono quel tocco di dolcezza in ogni outfit.

    Un discoso a parte va fatto per le ballerine super chic con stampa animalier, adatte alle fashioniste che non riescono a rinunciare al fascino dei manti degli animali che sono una trend che si riconferma ad ogni stagione e in tutte le collezioni dei più importanti designer di moda.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineScarpescarpe inverno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI