Scarpe inverno 2010: plateau e stiletto per altezze vertiginose

da , il

    Per il prossimo inverno la moda punta sui tacchi altissimi, plateau e stiletto ad altezze vertiginose, proposte dai grandi stilisti ma anche dai brand low cost tipo Zara, vediamo le proposte più interessanti.

    Scarpe altissime, chic e colorate grazie al plateau e al super stiletto, per i colori la scelta è davvero molto ampia, dai colori freddi come viola, fucsia e blu ma anche colori più chiari dalle tinte pastello, grazie al suedè e al camoscio che ammorbidiscono i toni dei pellami.

    La scarpa poi segue tutti i trend di stagione, perline, strass, fibbie e ovviamente borchiette, oggi vediamo alcune delle proposte che mi sono piaciute di più!

    Molto carine e sexy le scarpe Prada in suède bicolore con cinturino a T, anche se stavolta stravince Dior con le sue plateau multilistino con super stiletto che costano però 408,00 euro.

    Restando con la tinta unita invece abbiamo le mitiche shoes altissime di Roger Vivier, realizzate in suède con impunture a contrasto, il prezzo ahimè è 790,00 euro. Se volete una scarpa dal design moderno e particolare ecco le scarpe Le Silla in nabuk con plateau-design a 408,00 euro ed infine le scarpe in suède con profili metallizzati della collezione autunno inverno 2009 2010 di Marni.

    Adesso invece passiamo alle cose serie, perchè se volete un paio di scarpe così ci pensa il gruppo Zara che per Bershka propone delle scarpe in pelle effetto scamosciato viola a soli 40,00 euro.

    Dolcetto o scherzetto?