NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Inblu Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Inblu Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Infradito, Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Zeppe, scarpe Inblu
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni estate tornano le bellissime scarpe Inblu, ciabattine, infradito, zeppe e sandali perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata. Le scarpe Inblu sono comode e confortevoli, sono vendute a prezzi contenuti e vanno benissimo per tutte le occasioni, se non ci fossero bisognerebbe inventarle! Vediamo insieme la nuova collezione di scarpe Inblu per la primavera estate 2012 che trovate già nei negozi più forniti.

    Inblue scarpe
    Iniziamo il nostro viaggio nel mondo delle calzature Inblu per la primavera estate 2012 guardando le zeppe, scarpe alte ma assolutamente comode che si possono portare dalla sera alla mattina senza problemi di nessun tipo. Inblu ci propone tanti modelli che spaziano da quelli casual e sobri adatti alle donne più mature fino ad arrivare a quelli colorati e impreziositi con applicazioni floreali che sono tra i più trendy della stagione. Le scarpe Inblu hanno il grande pregio di non passare mai di moda, di estate in estate potrete indossarle tranquillamente perché sono degli evergreen sempre di moda.

    Inblue
    Le ciabatte Inblu sono famose per la loro comodità e per lo stile impeccabile e femminile, abbiamo modelli flat rasoterra ma anche quelli con la zeppa che può essere alta pochi centimetri ma anche più importante, scegliete voi il modello più adatto alle vostre esigenze.

    Le ciabattine Inblu sono declinate in vari colori e modelli, abbiamo quelli a fascia semplici e con applicazioni, quelli infradito e anche quelli confortevoli che si modellano con la nostra pianta del piede.

    miss chips inblu
    Per la primavera estate 2012 Inblu ci propone un concorso molto carino che ha come protagonista la ciabattina Miss Chips, un modello casual che la griffe ha rivisitato con colori accesi e vivaci. Partecipare al concorso è semplicissimo, dovete acquistare una ciabattina Miss Chips e farvi una foto insieme a lei, poi la inviate all’azienda tramite il sito www.missinblu.com. Ogni mese la più votata riceverà un cofanetto Smartbox “Relax per due”, le successive tre classificate riceveranno una calzatura Miss Chips di inblu o un altro modello in base alla disponibilità. Tra tutti i partecipanti ci sarà un vincitore assoluto che si aggiudicherà un voucher viaggio valido per una destinazione a scelta del valore di 5000 euro, meta e numero dei compagni di viaggio sono a scelta del vincitore. C’è tempo fino al 5 settembre 2012 per tentare la fortuna, non lasciatevi sfuggire questa occasione!

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InfraditoModa Primavera/Estate 2012SandaliScarpeScarpe 2012Zeppescarpe Inblu
    PIÙ POPOLARI