Natale 2016

Scarpe Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Hugo Boss per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di modelli in forme femminili e sofisticate, articoli perfetti per completare con stile sia i look da giorno che quelli da sera. La maison ha pensato una linea invernale in cui trovare creazioni dall’allure moderno, scarpe di carattere dalle applicazioni chic cui si alternano forme più raffinate nelle tinte più belle della stagione.

    Stivaletti mannish Hugo Boss

    Pensata in coordinato con la collezione di borse Hugo Boss Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di scarpe è ricca di modelli per tutti i gusti, calzature con tacco basso, medio o alto dalle strutture ricercate. La serie di scarpe da giorno è particolarmente ricca nel campo degli stivaletti, a cominciare dagli ankle boot. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli a punta stretta con tacco largo oppure stretto come uno stiletto e spesso bilanciato anche da un plateau interno o esterno.

    Si alternano a chelsea boots dallo stile mannish più deciso, ma soprattutto a stivaletti dalla tomaia più alta con tacco tronchetto rivestito o lasciato a contrasto, previsti in pelle opaca, verniciata o scamosciata. Palette scura anche per gli stivali, mentre nella linea di calzature sporty chic si fanno notare sneakers e slip on in materiali pregiati e in tinte vivaci.

    Pumps blu con tacco

    Al pari di collezioni come quella di scarpe What For per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Hugo Boss propone calzature da sera molto eleganti, perfette per completare i look da cerimonia.

    I sandali hanno punta open-toe, tacco stiletto rivestito alto fino ai 10 cm e superficie in pelle opaca o scamosciata. Per le dècolletès la griffe premia la forma più classica, quella a punta stretta e triangolare.

    Il catalogo scarpe Hugo Boss online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce le propone nelle vesti scamosciate o in pelle liscia, sia in colorazioni evergreen come il nero, il marrone e il burgundy, che in toni pastello e sorbetto più bon ton come il rosa cipria e il turchese. Spazio anche a pumps con tacco gattino di 1 o 2 cm, completate da fibbia gioiello lungo la punta.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di scarpe Hugo Boss nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI