NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Hermes: le espadrilles per la primavera/estate 2011

Scarpe Hermes: le espadrilles per la primavera/estate 2011
da in Fashion News, Hermes, scarpe Hermes, Hermes collezione 2011, sandali Hermes
Ultimo aggiornamento:

    Hermes espadrilles

    Estate, voglia di sole, di mare… ecco come Hermes interpreta questi nostri desideri per la prossima stagione con un modello di calzature nello spirito più puro della primavera/estate 2011: espadrilles che nelle forme ripropongono un modello senza tempo, zeppe e intrecci che ci ricordano calzature simbolo di collezioni e interi periodi che oggi vengono reinterpretate alla luce di nuove esigenze e soprattutto assecondando alcune delle tendenze più glamour del momento, la ripresa dei mitici anni ’70 e ’80 in primo luogo.

    Lo abbiamo notato guardando insieme le immagini di diverse collezioni, tanti stilisti e shoe-designer di alto livello, ma anche quelli di ambito più commerciale abilissimi a riproporre gli ultimi dettami della moda del momento, hanno lasciato nelle loro collezioni un posto importante dedicato ai sandali e in particolare alle zeppe, scarpe che molte di noi amano e che di volta in volta vengono rivisitate allo scopo di trovare le combinazioni fashion migliori che le rendano uniche.

    Le espadrilles Hermes si inseriscono in questa più generale ripresa della moda retrò, proprio come ci hanno dimostrato le passerelle di alta moda, moda che torna a guardare agli anni ’50 come ai ’70 e che puntualmente trova il modo di adattarli non solo al settore dell’abbigliamento, ma proprio come in questo caso anche a quello delle calzature.

    Sono pensate sia in nero che in bianco e in blu questa espadrilles con cinturino spesso e tomaia a intreccio stretto, in paglia e pelle. Un modello perfetto sotto i ritornati di moda jeans a zampa, no?

    Hermes espadrilles nere

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsHermesscarpe HermesHermes collezione 2011sandali Hermes
    PIÙ POPOLARI